LF- 4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»TĦΞ•KÏИG«—, il 9 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti volevo domandareqnt leva un lf4 al 16 complessivamente

2. lauretum

lauretum User

forse è meglio se fai la domanda in italiano

3. Volevo domandare qnt leva un lf4 al 16 complessivamente

4. lauretum

lauretum User

ah capito

lo stesso che leva al 15

5. Se non mi sbaglio dovrebbe togliere 250... almeno cosi ho sentito dire...

Cmq un lf4 massimo può togliere 609 punti danno

6. =BENJA=

=BENJA= User

Slender, è impossibile, dove ha trovato sta cosa???

The king, un laser al 16 ha un bonus del 6% sul danno; quindi spenderesti circa 100.000 uri (costo medio per portarlo dall'1 al 16) per avere un laser che anziché 200 toglie 212; un affarone no? :D

A FLIPAZ piace questo elemento.
  7. Andynew

Andynew User

l'affarone lo fai quando ne hai tanti di lf4 ma proprio tanti, se poi aggiungi iris al 16 e havoc puoi immaginare l'aumento di danno complessivo
    comunque dovrebbe essere lf4 200 di danno, pot al 16 212+ iris al 16 6% + havoc 10% totale 247.19 di danno circa.

8. LF4 200 danno iniziale
    pot. al 16 livello +6%=212
    pilot +10%=233,2
    iris 6 livello +10%=256,52
    iris pot. 16 livello +6%=271,91
    havoc +10%=299,1
    design enforce e venom +5%=314,06
    uppaggio seprom +60%=502,49
    formazione uav pipistrello +8%=542,69

senza contare i potenziamento danni ed i doppio potenziamento...

potenziamento singolo +10%=596,96
    potenziamento doppio +10% incluso il potenziamento singolo=656,63
    potenziamento multi del kappa +5%=689,48

10 uav =13789
    15 lf4 nave=537,51*15=8062

totale di x1=21851

Ultima modifica: 10 marzo 2014
    A ÊŁ√łŞ95 e -=SCIANNI=- piace questo elemento.
  9. Andynew

Andynew User

bella tabellina esaustiva, mi ero dimenticato dei pot e design nave :)
    ovviamente il danno è riferito a munizioni x1

10. si tutto a x1, poi se mi sono dimenticato o sbagliato qualche cosa, postatelo....

Ciao

11. =BENJA=

=BENJA= User

Aspe, quindi al massimo uno di x1 fa 20.000???? D:

È quanto faccio io di x3 :D

12. arrivi a 1000:p

13. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

poi c'è il 3% della formazione (non ricordo quale) oppure l'8% di danno sugli alieni con la pipistrello e c'è da aggiungere anche il 5% del potenziamento del kappa se non sbaglio

14. e poi ci lamentiamo che uno spara a 100.000 e come fa......
    qui mi sa che li superiamo e di brutto.....
    aggiungo sul post sopra lo aggiorno...

15. =BENJA=

=BENJA= User

Emanuele, ho una brutta notizia: c'è anche il pet :(, e tu hai messo il 10% del pilot rifacendoti agli alieni, ma sui giocatori c'è cacciatore di taglie 1/2, che dà il 24% :(

Comunque, rimanendo inerenti alla domanda: di base un lf4 al 16 anziché 200 toglie 212; poi, grazie al lavoro certosino di Emanuele, vedi che rispetto a un full elite vecchio stile che con 31 lf3 toglie 4500, gli UFE attuali tolgono 5 volte tanto, tra design, apis/Zeus, pilot ecc.

16. Tutti calcoli sballati.....
    secondo me le percentuali sono calcolate sul danno base(200) e poi sommate e teniamo anche conto che non si raggiunge quasi mai il danno massimo per ogni laser ad ogni colpo sparato dalla nave(perchè poi non lo sò visto che non è che si fa tutto gratis)
    Con un calcolatore apposito trovato in rete ho trovato un valore di 18.500 ax1 con tutti i bonus possibili(tranne formazioni uav pipistrello o tenaglia).
    Verificando il calcolatore con la mia nave senza doppi o singoli e cacciatore alieni dovrei fare sugli alieni 13000 ma arrivo a poco piu di 11mila quando va di lusso.

Ultima modifica: 10 marzo 2014
  17. =BENJA=

=BENJA= User

beatrix, questi sono calcoli che esprimono il massimo danno, si sa che raramente tale cifra è raggiunta nel gioco. Ti consiglio di provare a usare il modulo di puntamento, quello che garantisce il 100% di precisione dei laser e vedere cosa ti esce....

l'idea tua però potrebbe essere valida, cioè che le percentuali sono fatte sulla base del 200 di danno; sarebbe da testare e vedere effettivamente quale di questi calcoli è corretto

18. adesso ci vorrebbe uno della BP per dirci se il calcolo è quello o solo sulla base 200, vediamo se ci risponde qualcuno, questo è stato sempre un mio dubbio, ma visto certi risultati nel gioco ho optato per quel tipo di calcolo.....

19. si i calcoli sono fatti sul danno base. Ma ricordate il colpo perfetto esiste solo nei calcolatori

20. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

io avevo messo 1 lf4 in nave per curiosità e il danno, se non ricordo male era di 185-190 e facevo qualche colpo da 200, però è praticamente impossibile che tutti i laser causino un danno di 200 contemporaneamente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.