LF- 4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»TĦΞ•KÏИG«—, il 9 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Un mio compagno di clan gli lf-4 non ce li ha potenziati,ha solo le iris potenziate.Arriva a fare con la vengellina gialla e tutti gli havoc equipaggiati 35.000 di x1 D:

2. =BENJA=

=BENJA= User

35.000 di x1??? come diavolo fa? spiegamela questa

3. C'era una tabella...che ti faceva capire quando può togliere un lf3 e e un lf4...peccato che sono con un cell....sennò la postavo :(

4. 35'000 di x1 è impossibile,nemmeno una goli full di tutto doppi e multi non ci arriva,che colore sparava? magari scerzava ed andava di x3...

5. =BENJA=

=BENJA= User

magari laser+missili...

boia però, il massimo di danno è di 60.000 (con le x1)???? D:

6. sommando x1 e missili ma bisogna avere lag per poter visualizzare il numero intero, al posto del danno laser + missili

7. Bhe io con tutto al 16 con i doppi faccio colpi di x4 di ragno che arrivano a 80mila, il colpo massimo di rsb che ho visto fatto dai miei laser con i doppi e potenziamenti kappa era un 123k... poi fate voi... io ieri a caccia ho visto che 2 mi tiravano colpi da 465mila...tenete conto dei lag e dei colpi sommati pet/missili/laser è fattibile come cosa.
    Ps. Di miscela con i doppi e la spectrum faccio max 183k...

8. Andynew

Andynew User

concordo il danno perfetto può capitare una volta in combattimento, la media del danno è sempre più bassa di quella calcolata, comunque il puro danno di lf4 è 200 da calcolo matematico, tutto il resto è una variabile che non è calcolabile in ogni istante di gioco.

9. Il massimo danno di x1 è 20.000 :)

10. 26k come risulta dall'immagine che ho postato

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.