LF-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 14 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come posso fare per ottenere più LF-4 possibili? Cosa mi conviene fare? Premetto che:

Volendo,posso acquistare 1'000 - 1'200 chiavi per i forzieri,da questi forzieri quanti LF-4 potrei trovare? - Oppure è meglio usare gli Uridium per aprire più Kappa possibili? - Ci sono altri portali che danno LF-4? Insomma,potreste elencarmi tutti i modi di ottenere LF-4,magari mi consigliereste anche cosa mi conviene di più? E spararmi una cifra di uridium che servirebbero per una trentina di LF-4?

Consigli,osservazioni,esperienze personali,ditemi tutto ciò che riguarda gli LF-4 e come ottenerne parecchi.

P.s: Sono consapevole che ci sarà parecchio da fare/spendere.

Grazie mille dell'attenzione.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao »•ŠДЙŤHłДĢØ•«
    inutile fare previsioni se non si conoscono le probabiltà di riuscita.
    Vanno bene le esperienze personali, ma essendo personali, non sono applicabili a tutti indistintamente.
    Naturalmete ognuno che interverrà potrà darti consigli ecc., ma come scritto poco sopra, sono solo esperienze personali, niente di scientifico, quindi da prendere con le pinze.
    Buona fortuna (anche se in DO non esiste) e buon proseguimento.

3. Mi rifiuto di rispondere dopo i tuoi precedenti post!!!

A benny piace questo elemento.
  4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Con 1.200 chiavi puoi trovare 30 LF-4 così come puoi trovarne 2.

5. Anche io ti amo <3

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.