Supporto LF-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 5 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non ho ancora capito cosa sarebbe più opportuno fare per ottenere un LF-4,gli unici modi per ottenerlo sono:

- Portale Epsilon
    - Portale Kappa
    - Portale Hades
    - Forzieri Pirata
    - Dopo aver reclutato 25 amici (...)

Escludendo in partenza l'ipotesi di reclutare 25 amici (...),quale strada è meglio intraprendere per ottenere un buon rapporto tra i "Tentativi" e "Tentativi Andati Bene"(Ovvero che si ottiene un LF-4)?

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

penso che il portale Kappa, specialmente se non hai tutti i design Hercules, sia una buona scelta.

Data la natura dell'argomento, penso sia opportuno spostare il thread nell'Angolo delle opinioni. ;)

3. Kappa,una volta Full Hercules sarebbe meglio optare per Epsilon,Hades oppure incrementare la ricerca dei Forzieri Pirata?

4. cb_bart_96

cb_bart_96 User

io opterei sempre nel prendere 2 piccioni con una fava, quindi in ordine:
    -kappa, così intanto ti fulli di hercules
    -zeta, così ti fulli di havoc e intanto prendi 25 chiavi a portale, e magari ci scappa un lf4 fortunato
    -forzieri durante gli eventi, specialmente quello dello zeus o dell'apis (in caso tu non li abbia)
    -epsilon

l'hades non lo consiglierei più di tanto, anche se a dispetto degli altri portali è più economico da aprire sei sempre vincolato dall'avere un gruppo che sappia come si fa il portale (e ovviamente che lo abbia aperto)

non auguro a nessuno di rimanere in 2 a dover buttar giù un emperor lordakione perchè gli altri hanno sloggato-sono saltati

A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  5. Bene quindi Zeta / Kappa fino a fullarmi di design,le chiavi che ottengo le uso negli eventi Apis/Zeus/LF-4 e una volta full Design per le UAV mi aspetta una marea di Epsilon. Ricevuto forte e chiaro per quanto mi riguarda si può Chiudere/Archiviare dato che le mie risposte le ho ottenuta.
    Complimenti a Check88Mate per il tempismo (appena 11 minuti per rispondere dopo che ho pubblicato il thread).

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Grazie, come richiesto provvedo a chiudere ed archiviare il thread. ;)

@cb_bart_96: grazie per la collaborazione.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.