LF-5 ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ, il 23 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Lo proponiamo ?

Sondaggio terminato il 2 settembre 2014.
  1. SI

    13,2%
  2. NO

    86,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anche se l'idea è un pò fuori di testa, provarci non costa nulla...so bene che molti di voi hanno LF3 e sono alla continua ricerca degli LF4 ( io per esempio me li son fatti solo facendo il GG Zeta, senza neanche prendere manco un forziere blu o rosso a pagamento) ....ma visto che molti voi, si intestardiscono a prendere piu i forzieri che a fare i portali...per incentivare la BP, anche, propongo i Laser LF-5 i quali non si trovano facendo portali bensì prendendo i nuovi forzieri argento, acquistabili solo durante l'evento speciale domenicale
    LF-5 ( = bonus danno 250 se uppato al sedicesimo livello )[​IMG]

    e si può trovare solo nei nuovi forzieri argento
    [​IMG] [​IMG]

    ------- IL CARDINALE ------- ITA1 :D
     
  2. Desko

    Desko User

    Eminenza io sto veracruz lo segnalerei

    In ogni caso si creerebbe troppo divario. Ancora ci si devono fare lf4 e hercules evitiamo gia lf5
     
  3. e poi la mia è una proposta nn un obbligo ... e se mi devi dire qualcosa o se rosiki, non dirmela qui ... troppo facile :D
     
  4. STRAQUOTO aspetto gli lf5 da quando misero gli lf4
     
  5. Genesis66

    Genesis66 User

    Quoto, se posso dove hai preso quelle immagini? xD
     
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  6. daga

    daga User

    Francamente mi sembra troppo, e già nel periodo fino alla prima parentesi ti sei già risposto da solo... la BP NON incentiviamola, per l'amor di ***. AL MASSIMO trovarli a pezzi nei forzieri tipo apis o zeus, 100 pezzettini piccoli piccoli ;D ...o poterli usare solo nelle pvp... Così tout court certo no.
    Contrario sorry.

    ps come mai questa proposta? sei full lf4? anche nel pet?

    a Raider89: lol... "uberfullelite"... doppio lol
    a SuperPlayer: i miei "100 pezzettini" erano ironici, figurati 45
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2014
  7. segreti e misteri della FEDE....AMEN
     
  8. Raider89

    Raider89 User

    Santi numi! Hai perso il lume della ragione!:eek: Boccio. Gli uber full elite sarebbero troppo esageratamente forti e chi non lo è non avrebbe scampo e abbandonerebbe il gioco, come capitato con altri aggiornamenti.
     
    A *maverik63* e daga piace questo elemento.
  9. daga

    daga User

    Ahahahahahahaha ..... meno male che stai in ita1, io lì non entro più da anni.
     
  10. propongo di comprarli a pezzi! ! ! 45 pezzi per completare 1 lf5 costo base 600.000 uri
     
  11. Ne abbiamo avuto abbastanza a partire dal 2011
    Quindi NO!
     
    A daga piace questo elemento.
  12. ma siamo pazzi? i danni sono già troppo elevati!
    BOCCIO
     
  13. Scomunicati da solo per per questa idiozia:p
     
    A =BENJA=, Shønƒrøst e Desko piace questo elemento.
  14. boccio assolutamente.. ho iniziato ora ad essere sulla strada giusta per diventare appena full LF-4 e mi pare davvero un' idea assurda tirare in ballo gli LF-5
    i danni sono già molto elevati e per sopportare i danni degli LF-5 dovrebberò uscire a sua volta anche gli scudi b 03 .. vi rendete conto? quanta gente abbandonerebbe il game
     
  15. boccio... i danni sono troppo elevati ... immagina che non dovevano mettere manco gli lf4... magari mettiamo lf6 no?
     
  16. boccio
    EDIT **************
     
    Ultima modifica di moderatore: 24 agosto 2014
  17. IonAdrian11, anche se con ironia evitiamo certe tematiche.

    Grazie della collaborazione
     
  18. Raider89

    Raider89 User

    Ore che ci penso, se non sbaglio, l'immagine del forziere d'argento girava da tempo come immagine fake. Forse anche l'immagine degli lf-5.
     
  19. Ma siete fuori di testa o cosa? LF-5??? Volete proprio distruggere questo gioco, se votate di sì...
    Boccio
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.