LF-5 ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ, il 23 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Lo proponiamo ?

Sondaggio terminato il 2 settembre 2014.
  1. SI

    13,2%
  2. NO

    86,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma scusate un attimo, ci pensate prima di fare una proposta?

    C'è io devo vedere già ora uno che mi spara di danno massimo di vanquisher 260 mila( test di terror the legend) e ora uno viene e propone LF-5????

    Senz'offesa ma penso che hai battuto la testa da qualche parte, perchè già ora come ora mi tirano giù lo scudo come niente, allora di x 4 a che arriviamo a 130 mila e di RSB a 180-220 mila???

    ma su smettiamola co ste proposte B-O-C-C-I-O
     
  2. io vorrei capire che ragione ce di diventare piu forte se uno gia é forte.
    lasciamo crescere i piu piccoli cosi invece resta piu gente a giocare.
    proponiamo cose per loro .
    io sono contrario a questo sondaggio
    ciao e buon gioco
     
  3. =BENJA=

    =BENJA= User

    scusate, ma... se mettessimo direttamente gli lf6??

    a me dà molto fastidio vedere che navi riescono a resistere a 2, magari anche a 3 miscelate, quale eresia!!! :eek::eek:


    facciamo arrivare i danni a 200.000 di x4 e sui 600.000 con una miscelata, in modo che con un colpo di ragno le navi saltano... i vs di adesso durano troppo; 30-40 secondi? e chi ce l'ha tutto questo tempo?

    ah, e mettiamo gli lf6 a 1 milione e mezzo di uridium l'uno, che ne dite?


    no pain no gain, sganciate i soldini se volete essere forti (mi pare di aver capito che tu ragioni così, giusto cardinale?)



    nel caso non si sia capito, mega boccio; sto cercando di capire piuttosto se questa sia una trollata o cosa...
     
  4. ma smettetela di dire cavolate lf-5 ma !!!!!!
     
  5. Grande xD
     
  6. la mia era solo una proposta : Benja e per tutti gli altri...sono lecite le vostre opinioni, infondo è solo un sondaggio ;)
     
  7. =BENJA=

    =BENJA= User

    ok, ma le proposte bisogna farle con un minimo di buonsenso... avessi proposto degli scudi nuovi ci stavo anche, perché per ora il rapporto scudi-danni tende troppo al secondo; o magari qualcosa per alzare la vita, non lo so...

    ma proporre di alzare ancora di più il danno, che è già OP mi sembra, appunto, una trollata e basta
     
  8. ThcHunter

    ThcHunter User

    non so se sei nuovo nel gioco , ma in ita 1 come in alcuni server una volta erano apparsi forzieri argento che non si potevano aprire perche non c'èerano le chiavi .
    Se non mi dovessi sbagliare i forzieri argento sono stati messi nei server russi durante un periodo festivo .
     
  9. daga

    daga User

    Comunque c'è un problema tecnico di fondo che a mio avviso non è stato considerato con la dovuta attenzione: test in mappa hanno dimostrato che sparando con un prototipo di lf5 il colpo resta fermo, mentre la nave rincula per l'enorme contraccolpo, esce dal monitor e cade per terra e non c'è verso di farla rientrare, nono, proprio no.o_O
    Il gruppo scientifico sviluppatore pare stia ora tentando con un lf4,25 montato su una Citadel con abilità Fortify attiva.o_O

    Benja, è "colpa" tua , mi hai "provocato" :D (#24)
    EminenzaBianca, niente di personale, famose du risate, io proposi di potenziare i motori, apriti cielo...:rolleyes:
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2014
    A =BENJA= piace questo elemento.
  10. Benja....abbi FEDE...dopo la fine di questa sondaggio, proporrò i nuovi scudi con tanto di diapositive :D ... pioggia di risposte su questo tread, e pioggia di Like per quello che verrà .... AMEN
     
    A daga piace questo elemento.
  11. Non so se chi propone gli lf-5 lavori per l'ufficio marketing della BP, parallelismo della crescita della quantità di lame nei rasoi usa e getta. Non sono già sufficienti i costi per fullare una nave? Quanti divario si vuol creare tra un full e un player che comincia ora?
    Boccio
     
    A daga piace questo elemento.
  12. =BENJA=

    =BENJA= User

    Temo di doverti contraddire...
    Il rinculo si rifà al 3 principio della dinamica: ad ogni azione ne corrisponde una di stessa intensità e direzione, ma verso opposto.

    Visto che con questa "azione" si parla di energia cinetica (m*v^2) che viene acquisita dal nostro ipotetico proiettile, questo principio vale solamente se si sparasse qualcosa che ha una massa. Assumendo che i laser di darkorbit siano fasci di luce concentrata, come quelli che conosciamo noi, le tue teorie verrebbero smentite; in quanto la luce non ha massa. ciò che viene sparato dai nostri lf-x non acquista dunque energia cinetica, in quanto avremo un 0*v^2. Non essendoci nessuna "azione", non è necessaria nessuna azione di verso opposto (il nostro rinculo) che bilanci l'energia interna del nostro sistema di riferimento.


    Come hai fedelmente riportato dai fatto di cronaca del DOmagazine, certamente le navi appena hanno sparato con gli lf5 sono volate via dallo schermo, ma la cosa non è da attribuire al rinculo, bensì a uno dei molteplici bug del gioco.






    P.s: non mi sfidare a chi spara le boiate più grosse, che sto sotto esami e sono ai limiti del delirio :D
     
    A daga piace questo elemento.
  13. Evviva l'Off Topic.
     
    A daga piace questo elemento.
  14. daga

    daga User

    BENJA, per me avevo già issato bandiera bianca di fronte alle tue formule, ma l'ufficio PR del RepSvil del GrScent mi ha prontamente contattato dicendo che: una certa componente di massa c'è, stanno indagando su un aspetto chiamato provvisoriamente "massa oscura", che i fotoni hanno massa (cfr. 1:"vento solare" e 2:villeggianti premuti sulla sabbia lunghi distesi impossibilitati a muoversi dalla pressione fotonica) ma primariamente essi si appellano al principio della "sospensione dell'incredulità". In bocca al lupo per gli esami.:)
     
  15. Salve,

    cerchiamo di porre fine a spam e off topic vari, altrimenti sarò costretto a chiudere e sanzionare.

    Grazie della Collaborazione.
     
  16. Una proposta piu inutile nn l'ho mai sentita boccio
     
  17. scusate se ci pensate, ci tocca uscire con navi da 1mil di hit

    io si.:p
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 agosto 2014
  18. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera, :)
    direi, viste le percentuali, che posso archiviare senza rimorsi!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.