lf3 a crediti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►•PΔÑЄ•ÇÁ•MЄŮŠΔ•◄, il 19 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, vorrei proporre di fare gli lf3 a crediti che costano si e no 100.000 crd che e meglio cosi i piccollini potranno crescere e cosi ci sarranno piu iscrizioni perche siccome alcuni cercano giochi meglio di dark invece cosi alcuni che hanno amici gli dicono sta cosa e tutti vengono e cosi via quindi vi prego di pensarci bene p.s al prezzo lo potete decidere voi della bigpoint io ho fatto un prezzo poi fate voi

2. 1) Boccio. Già hanno messo gli LF-2 a crediti, se mettono pure gli LF-3 andrebbero tutti in giro con equipaggiamento full élite regalato. Già i piccolini ricevono metà equipaggiamento élite dalle missioni iniziali, hanno la protezione in x-1, non possono essere attaccati, si fanno crediti facili con lo skylab, hanno gli LF-2 a crediti, se puntano all'asta e perdono vengono restituiti loro i crediti persi, possono vedere la puntata degli altri, hanno riparazioni gratis, le flax sono riparabili a crediti.
    Perché avvantaggiarli ancora?

2) Metti il sondaggio così posso bocciare. ;)

Cordiali saluti e buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

A °°o.ODarkLionO.o°° piace questo elemento.
  3. boccio anche io. i piccolini hanno già fin troppi vantaggi

4. Visto che ci siamo , perchè non mettiamo tutte le navi a crediti e non mettiamo gli lf4 a 2.000 uridium nello shop?
    Ma ti rendi conto? Cosa proposta , riproposta e riproposta 2 miliardi di volte , come ha già detto spartan , è già un miracolo che ci siano gli lf2 a crediti , e , non ci credo proprio che sia " per aiutare i piccolini " , perchè se gli lf3 fossero a crediti , mi spiegheresti il senso di questo gioco?
    Boccio a prescindere.

A ^_The-spartan_^ e °°o.ODarkLionO.o°° piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Proposta assurda. Manca il sondaggio.

A infitro, ^_The-spartan_^ e °°o.ODarkLionO.o°° piace questo elemento.
  6. uff

uff User

favorevole + giocatori in mappa

7. Vi danno la mano e voi vi prendete il braccio. Boccio

8. tu hai scritto di voler mettere gli lf-3 a 100mila cr circa, gli lf-2 sono a 250mila cr, fatti i conti, e cmc se vuoi gli lf-3 sudateli o comprali in euro, non si può mettere tutto il gioco a crediti, diventerebbe fin troppo facile, e cmc ripeto, come anno gia fatto in tanti, i piccoli hanno gia molti vantaggi e poi se entrano in un clan che finanziano tanto, si prendono pure l'aegis e i rispettivi design.
    a riguardo è il contrario: se tutti i giocatori hannno lf-3 potrebbe venirgli in mente una scossa e incomincerebbero a dire: -perchè sto qui a fare alieni quando posso fare giocatori (che poi è lo scopo del gioco), quindi ci si potrebbe trovarsi un vru che fa uno scontro con un eic in una mappa degli mmo, o le pirate in cui nn ci si può fare palladium, poi senza contare i full-lf-4, che ne goderebbero non so quanto, giocatori che vengono nelle loro mappe(sempre se ci vanno) che si fanno killare a "gratis".
    a volte mi viene da pensare (nn che mi dispiaccia) di voler tutto facile poiché si è scarsi.

9. uff

uff User

...vedo che sei d'accordo con me quindi...non leggo un parere contrario al mio.

10. intendo a dire che tutti se ne vano dalle mappe della loro ditta

11. uff

uff User

meglio...non credi anche tu?

12. si ma e per aiutare anche gli altri nn solo i piccollini ci sono liv 19 e nn hanno piu di 10 lf3 quindi e hanno solo 1-2 lf4 che volete sono cose che voglio fare io ci ho provato parlo con i piccollini se nn ci saranno i lf3 a crediti prendetevela con loro

13. no

14. Tu sei un pazzo o_O

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio, manca il sondaggio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.