LF3 birichini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da VodkaCherry, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lo scorso fine settimana al Mega happy Hour ho acquistato degli uridium, suddetti uridium sono stati spesi da me per comprare 6 LF3, ora dopo aver giocato per quattro giorni di fila, quei 6 LF3 sono SPARITI!
    Ho controllato il diario di bordo per verificare se qualcuno si fosse introdotto nel mio account e me li avesse venduti, ma non risulta transizione alcuna di quei 6 LF3, ovvero: non risulta che siano mai stati venduti.
    La mia domanda è: Dove sono finiti?

Sareste così gentili da dirmi dove trovare questi LF3 che giocano a nascondino?

Grazie mille, VodkaCherry ITA3 ID: 160083810

Ultima modifica: 7 marzo 2014
  2. Andynew

Andynew User

scrivi al support nei problemi di gioco, prima prova a cancellare cache ecc...

3. Ma la ricarica era andata a buon fine....... quelle da sms e altre a volte non vanno a buon fine e poi stornano l'uridium preso......

comunque contatta il support

4. I messaggi di ricevuto pagamento li ho avuto indietro, e ho affettuato l'acquisto subito dopo che mi erano stati accreditati gli uridium

5. Ma come hai pagato?

e comunque chiedi al support..

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    indipendentemente da cosa acquisti con gli uri caricati, non ti vengono cancellati gli oggetti acquistati, ma ti vengono detratti gli uri.
    Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio:
    Tu hai 4010 uri nel tuo account e fai una ricarica di 8000 uri.
    Dopo la ricarica nel tuo account ri ritrovi 12010 uri.
    Ora acquisti un LF3 (10k uri) e un motorone (2k uri): spesa totale 12k uri e hai l'account con 10 uri.
    Se la ricarica non è andata a buon fine, non ti vengono tolti gli oggetti acquistati, ma gli uri: quindi ti ritroverai scritto sull'account - 7990 uri ( +10 uri - 8000 uri).
    Se non trovi gli LF3 comprati e sei sicuro che tu (o qualcuno entrato nel tuo account) non li abbia venduti devi necessariamente contattare il support.
    Ora però, mi sovviene in mente una cosa: sei sicuro che gli LF3 li hai messi in una configurazione e nell'altra no (e guardi la conf. in cui non li hai messi)?
    Hai solo una astronave? Potresti averli messi in un'altra nave o nel pet (se lo hai) ....

A VodkaCherry piace questo elemento.
  7. Ciao, tranquillo non sono a quel livello di "incompetenza".... ho controllato più volte entrambe le configurazioni, e possedendo solo una nave e nessun pet non possono sparire; inoltre in automatico il gioco ti equipaggia i laser che hai nell'inventario se non hai raggiunto il massimo numero, e non succede nel mio caso; ancora, dovrei poterli vedere almeno nel inventario degli oggetti, come vedo motoroni e scudi o extra, ma non vi è traccia di quei dannati lf3.

Che voi sappiate il Support quanto impiega a rispondere? perché sono 4 giorni che attendo una risposta.

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao VodkaCherry
    quello che ho scritto per le conf. era solo un'ipotesi, non sapendo se sei pratico o meno del gioco.
    A volte leggi di qualcuno che hai vinto una nave e non la trova, o qualcun altro che vince un design e cerca la nave nell'inventario lamentandosi che non la trova...
    Per quanto concerne l'assegnazione in automatico di scudi o laser mi è capitato più di una volta di ritrovare gli oggetti acquistati equipaggiati solo in una configurazione e non in entrambe.
    Da quando scrivi al support alla ricezione della mail col numero di ticket (risposta automatica) direi che passano pochi secondi (qualche minuto al massimo), per la risposta "vera" del support direi che in un paio di giorni la ricevi (il support generalmente risponde nelle 48 ore successive alla tua richiesta).
    Se sono già passati 4 giorni e non hai ancora ricevuto risposta, ti consiglio di fare un sollecito riportando il numero di ticket che hai (o dovresti avere) ricevuto con la risposta automatica.
    Prova anche a vedere se per caso la risposta del support non fosse finita in qualche altra cartella (mail indesiderate o spam ecc.).

A VodkaCherry piace questo elemento.
  9. Ciao Cattivone,
    Tranquillo, ho capito che il tuo non era un "insulto" ma una mera precisazione...... e il mio era solo per farti capire che queste cose le ho controllate subito perché mi pareva strano la mia nave tirasse meno di quanto non fosse un paio di ore prima.
    Ti ringrazio per l'aiuto e ora proverò a sollecitare il support e chiedere spiegazioni in merito.

10. già il fatto di aver speso 60.000 uridium per gli lf3 è assurdo

11. =BENJA=

=BENJA= User

colossus, raccontami di quanto sia assurdo spendere tot uri per prendersi i design/chiavi forzieri per uav e lf4/aprirsi portali per avere havoc e hercules...

vodka, la cosa mi sembra strana, come ti hanno già detto, al massimo ti scalano gli uri (ti mandano in negativo); non fanno sparire gli item.

Penso che l'unica possibilità sia chiedere al support

12. Colossus mi sembra assurdo che ti sia sprecato a rispondermi, per favore astieniti dal dire cose inopportune e lascia che gente seria mi aiuti a risolvere questo problema, Grazie.

Benja, grazie mille; ho provato una seconda volta ieri pomeriggio a contattare il support per avere spiegazioni a riguardo ma nulla da fare.... vorrei almeno una risposta e spero in un rimborso perché mi sembra assurda come faccenda.

13. =BENJA=

=BENJA= User

vodka, le volte che ho contattato io il support ci hanno messo 1-2 giorni a rispondere; quindi ti resta solo da aspettare :)

14. Si infatti, mi hanno detto che impiega un paio di giorni a rispondere, ma io qui sto aspettando da 4/5 giorni non ricordandomi bene il giorno in cui ho inoltrato la mia domanda al support.

15. Andynew

Andynew User

invia una nuova segnalazione riportando il numero di ticket della segnalazione precedente, comunque quando avviene la transazione indipendentemente da cosa acquisti, l'item viene assegnato poi o avviente quanto detto da benja oppure ti arriva una comunicazione dal support di saldare quanto ricevuto (con indicato le modalità per farlo) pena blocco dell'acc. fino a risoluzione della transazione.

16. Andy qui gli unici che devono saldare il conto sono loro, perché io i soldi glieli ho dati.... e mi sono spariti gli uridium, per cui sono loro che mi devono spiegazioni e di certo non un blocco.

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    noi non possiamo sapere dove si nascondono gli LF3, l'unico che può risponderti è il support.
    Ricorda di controllare nella mail esatta di registrazione se c'è la risposta. (Quella automatica, essendo tale, arriva per forza).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.