LF3 o LF4 instabili?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Caosmaker, il 6 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caosmaker

    Caosmaker User

    Ciao volevo sapere se è meglio equipaggiarmi con LF3 oppure LF4 instabili.
     
  2. butta via tutto e fatti i prometeus !!!!
     
  3. samael997

    samael997 User

    vorrei saperlo anche io nel frattempo che faccio i prome
     
  4. Sωίss

    Sωίss User

    come pensi che faccia un player a fare prometheus se chiede se meglio lf3 o lf4?
     
    A durbincs piace questo elemento.
  5. LeonZ3

    LeonZ3 User

    direi lf4 instabili nelle auv e lf3 nella nave
     
  6. confermo lf 3 in nave e lf 4 instabili negli uav e cerca di potenziarli al massimo
     
  7. Non potenziare niente di laser altrimenti ti ritrovi a spendere risorse per nulla... quando avrai i Prometheus allora potrai iniziare a potenziare
    Nel frattempo prendi quello che raccogli dal gioco e mettile nella nave valgono per quelli che sono. (bonus login) e se apri i forzieri o
    Acquista gli LF3 in asta a crediti

    Per fare cli NPC vanno benissimo gli LF3, se poi li fai in gruppo ancora meglio.
    Fai crediti e risparmia gli uridium per aprire portali...se poi hail vip aggiungici
    il pacchetto sconto ed il costo di una energia al portale ti scende da 100U a 55U
    o 65 non ricordo.
     
  8. zioturi

    zioturi User

    ciao. se sei almeno liv 17 conviene solo fare prometeus; con le 10 qust che danno altrettanti laser, per poi continuare in bl i restanti. se no metti sempre i piu potenti nelle uav. il danno,lo vedi facilmente cliccando l item in hangar o in assemblaggio.
     
  9. Caosmaker

    Caosmaker User

    vabbene grazie, il mio post era riferito per iniziare a sparare alieni, visto che nel mio hangar ho sia lf3 che lf4 instabili. Da come ho capito LF3 in nave e LF4instabili in UAV
     
  10. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    A proposito di laser da buttare via, vorrei poter vendere tutti gli LF-4 MD, PD e HP che non uso più per fare spazio nell'hangar ma al momento questi laser non possono essere venduti.
    Se si potesse fare una piccola modifica al gioco in modo tale da rendere questi laser "vendibili" ve ne sarei molto grato.
     
  11. Di quali quest stai parlando?
     
  12. zioturi

    zioturi User

    la prima si chiama entro i limiti. e le sblocchi man mano che le fai. o_O
     
  13. lf4 istabili sulle iris lf3 in nave
     
  14. patavium

    patavium User

    hanno fatto questa modifica proprio per non essere venduti
     
  15. grazie
     
    A zioturi piace questo elemento.
  16. patavium

    patavium User

    ma che senso ha perdere tempo , chiavi verdi ecc. ecc. per dei laser inutili . vai nelle x-bl e x-8 e attiva le prime quest per i prometeus e fai rinusk
     
  17. Comunque, se non fai lo zeta, le chiavi verdi per fare i prome non te le regala nessuno. Mica le vorrai comprare! E poi gli LF4 migliorati io non li trovo così scadenti. Soprattutto da quando li hanno potenziati!
     
    A zioturi piace questo elemento.
  18. patavium

    patavium User

    scusami ma per aprire uno zeta cosa usi ??? o uridium o GG trovate nelle box
     
  19. Uridium da alieni fatto in mappa e EE fatte con le missioni quotitiane. Perché?
     
  20. Fate rinusk nelle BL con santa calma per assemblare i prometeus.
    I primi 10 laser verranno dati con le quest da fare in quella mappa e poi il resto lo si fa pian pianino (sempre a manin santa mi raccomando). Io in questo periodo obbligato di quarantena in 15 giorni mi sono fullato la nave (36 laser...) con circa 2 orette al giorno ed anche io avevo solo LF4 (anche LF3 vanno bene visto che li hanno petenziati).
    Le chiavette da ottenere come sempre dallo zeta con le doppie ricompensa (ne danno 50 ogni portale).
    bye bye
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.