LF3 o LF4 instabili?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Caosmaker, il 6 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Boh! Io mi ricordo che mi è sembrato faticoso fare i primi 10 prometheus, e avevo già una decina di LF4 migliorati! Bravo a chi ci riesce. Ciao.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Onestamente: finché si tratta di killare gli impulse, va bene. Ma quando poi le quest iniziano richiedere di killare gli attend, che sono decisamente più tosti, allora non è più una passeggiata. Perché magari ti metti a tirarne uno e quando è rimasto con un filino di hp, allora ti spunta alle spalle un nemico che ti scoppia in un baleno e hai sudato sette camicie per niente. Per non parlare poi di quando si arriva agli invoke, che sono giusto un pelo più forti degli attend. I primi 4 o 5 prometheus sono facili da ottenere, dal 6° in poi (con le missioni) è tutto in salita.
     
  3. Io con una nave sicuramente messa meglio rispetto all'autore del post sono riuscito a fare 9 quest (una a quanto pare l'avevo fatta ai tempi che furono) in pochi giorni. Parlo di una nave full lf4, con un buon equipaggiamento, ma la chiave di tutto è stato il lavoro di gruppo. Entravo in 3-BL la mattina e iniziavo a gruppare chiunque fosse a tiro. Ho giocato molto spesso in gruppo con 5-6-7 persone e questo ha velocizzato di molto il processo. Alcune di queste navi in gruppo con me erano anche particolarmente scarsette, ma lì a quanto pare c'è ancora un po' della cara vecchia solidarietà di ditta. Essere scoppiati ad Attend quasi finito mi è successo, si rosica e si riparte...
     
  4. Magari esistesse ancora lo 'spirito di far squadra e di tutelarsi come ditta'.
    Il problema è rinunciare alle migliaia di colpi al seprom in nave per metterci il promerium per una quest o più di una
    già con equipaggiamento scarso sei scarso poi diminuisci anche il danno che fai.....
    Non le faccio quelle quest almeno finchè non avrò smaltito tutti i colpi al seprom e se non avrò i prometheus
    me ne farò una ragione. Costruirli in officina a parte le ore necessarie per reperire le materie occorrenti è la soluzione
    ovvia. Ma se non hai problemi di colpi allora queste sono le soluzioni: Quest, officina.... e pazienza se ogni tanto sei
    distrutto.
     
  5. yokavo

    yokavo User

    .... non potenziare nessun laser finchè non puoi avere i prometheus! tutto sprecato (a meno che non tirino fuori qualcos'altro)
    gli lf4 li trovi anche negli scrigni...ad esempio lo zeta se lo fai nei giorni del doppio puoi ottenere anche 100 chiavi verdi (o 50 non ricordo bene).
    Logga tutti i giorni e fai alieni anche con quello che hai..
    gli instabili "dovrebbero" essere più potenti degli Lf3 quindi nelle uav come ti hanno già detto;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.