lf3 scuri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da serj-tankianBANCHAT, il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera è un po che non gioco e ho notato nell'hangar quando vado nell'equipaggimento che ci sono dei laser o degli scudi scuri rispetto agli altri. Che cosa significa?
    grazie

2. Sono quelli equipaggiati. ;)

3. equipaggiati in un altra configurazione? perchè allora c'è qlc di trsano con la mia configurazione perchè ho svuotato tutto e mi dava ancora componenti scuri
    grazie per la risposta

4. magari sono nelle uav o nel pet

5. no svuotato tt bha sarà un errore grafico

6. sìsì sono quelli equipaggiati nell'altra configurazione.

7. TeamofMoon

TeamofMoon User

Significa che sull'altra configurazione li hai già messi

8. Cattivone

Cattivone User

Se hai una nave e hai dei componenti scuri (laser, scudi, cpu e quant'altro) significa che quei componenti sono equipaggiati nella configurazione che non stai visualizzando: possono essere equipaggiati nella nave, nelle uav o nel pet.
    Per capirci meglio: sei nello hangar e visualizzi la configurazione 1 tutta vuota e nell'inventario vedi 1 lf3 scuro. Ciò significa che nella seconda configurazione tale lf3 è equipaggiato (nave oppure flax o pet).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.