lf3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guoltiero, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guoltiero

guoltiero User

nel mio equipaggiamento ho 15 laser f3 e nonostante riesco con fatica ad abbattere i kristallon.
    come si fa ad aumentare la potenza di fuoco

2. TeamofMoon

TeamofMoon User

Devi prenderti le iris e metterci dentro tutti gli lf3,Puoi attraverso il pilot(quadro abilità) se vuoi tirare di più sugli alieni devi farti cacciatore di alieni...e puoi ricorda che danno non è tutto anche reggere è utile..Inoltre per aumentare la forza di fuoco devi avere le havoc su tutte le uav ma credo che per ora sei troppo piccolo(nel gioco dico eh) per pensarci

3. non so se hai uav,se non le hai prendi 4 o 5 flax e poi inizi a puntare le iris, se poi hai uridium compra le iris, e ci metti lf3, con 31 lf3 riesci a fare i kristallon in 3 minuti o meno dipende se usi anche i missili...

4. guoltiero

guoltiero User

ho 15 f3 sulla nave 4 f3 montati sui iris ma faccio danni di 2200 2600 quando altri fanno danni maggiori con meno f3 (bo)

5. guoltiero

guoltiero User

che cosa sono le havoc

6. =BENJA=

=BENJA= User

sono design per le uav che puoi trovare facendo i portali zeta (50% di possibilità); se TUTTE le tue uav hanno l'havoc equipaggiato, fanno il 10% di danni in più

7. TeamofMoon

TeamofMoon User

Ciao a tutti,voglio correggere il fatto che il portale zeta non da 50% di probabilità,ma è tutto casuale (quindi se hai fortuna lo ricevi se no non lo ricevi)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.