LF4 ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX], il 6 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti volevo chiedervi come si fa a vedere sto lf4 all'asta???? io non lo vedo:confused::confused::confused::rolleyes:
    in anticipo grazie!!:)

2. ti stanno prendendo in giro....
    non ci sono gli lf4 all asta

3. A ==aran98== piace questo elemento.
  4. e non ti sei accorto che stanno scherzando......
    si lo avevo letto ecco perche ti ho risposto....
    sai che risate si staranno a fa con te....... che ci hai creduto.....
    Ciao
    Buon game

A plaku e =BENJA= piace questo elemento.
  5. =BENJA=

=BENJA= User

ti paiono serie come risposte????

A ==aran98== e uff piace questo elemento.
  6. ah ok grz:(

A ==aran98== piace questo elemento.
  7. POTETE CHIUDERE

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX]
    Vorrei chiederti scusa se ti fossi in qualche modo offeso di quanto ho scritto.
    Spero che tu l'abbia presa a ridere, ridere come me che da oggi pomeriggio mi sto sgnanasciando dalle risate a pensare alla tua domanda.
    Parlando seriamente, tu non credi che se la BP avesse messo gli LF4 all'asta non avrebbe fatto un comunicato?
    Io non so da quanto tempo tu giochi a Dark Orbit, ma quando hanno messo la Bigboy "potenziata" (nave abbastanza insulsa e decisamente lenta) hanno fatto un cancan di pubblicità come se avessero scoperto tutti i filoni d'oro del Clondike... e non fanno un purchè minimo annuncio dell'immissione degli LF4 all'asta?
    A parte che, come da molti riportato, sembrerebbe che all'asta mettano tutto tranne, appunto, LF4 (e qualche altra cosina).
    Quindi, non credere a tutte le cose che leggi in forum: tante cose sono veritiere, alcune sono solo bufale....
    Non prendere mai ciò che viene scritto, tutto per oro colato!

PS E non pensare che mettano subito tutto all'asta

9. franzo77

franzo77 User

si ma la bufala che ho lanciato io era palese comunque.. dai.. vai in asta se non lo vedi un motivo c'è.. e ti chiedo scusa anche io.. non pensavo avessi abboccato sul serio... ad ogni modo se vuoi lf4 e semplice.. c' è un trucco..
    entra normalmente.. clicca sulla sezione hangar.. poi vai in cucina.. fa un salterello recita un ritornello.. e ti trovi da subito un lf4 a lv 5 pero'..^_^

A ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16 piace questo elemento.
  10. =BENJA=

=BENJA= User

dai che ci casca di nuovo poverino :D

11. franzo77

franzo77 User

ahahahahah

12. Ok gli scherzi non fanno male ma ci sono cascato xk sapevo che primo o poi dovrebbero. Metterlo all'asta. E cmq gioco da un anno su dark e sono liv.16 :)

13. =BENJA=

=BENJA= User

secondo me mettono le navi nuove, i vari design e al limite le formazioni uav;

lf4, apis/zeus e i design uav secondo me rimarranno disponibili solo con portali e forzieri (che avrebbe anche relativamente senso)

A Cattivone piace questo elemento.
  14. Cattivone

Cattivone User

Dall'annuncio della road map si deduce che metteranno all'asta tutto quanto si trova , al momento, ciò che è acquistabile solamente ad uridium nello shop.
    Infatti LF4, apis, zeus e design uav non si trovano nello shop e quindi, presumibilmente, non verranno messi all'asta.
    Per me, resta solo una cosa che non è molto chiara: le chiavi dei forzieri.
    A volte si trovano nello shop, quindi anche loro dovrebbero essere messe nell'asta .... o no?
    E altrettanto misteriosa è la sorte delle munizioni "elite" che a volte si possono acquistare nello shop.

@ emanuele231
    Naturalmente stai parlando di quelle verdi, non certo rosse e blu (tra l'atro acquistabili solo in euro)

Ultima modifica: 7 febbraio 2014
  15. io le chiavi forziere le ho sempre nello shop a 1500uri

16. emanuele231,cattivone intende dire che le chiavi rosse,blu si acquistano solo con euro
    No le chiavi verdi

17. si lo avevo inteso, ma da come ha scritto si poteva capire altro, e dato che sono nello shop le verdi, potrebbero andare alla asta giusto..
    questo era quello che intendevo far capire..
    Ciao Buon Game

18. secondo me al massimo metteranno le spearhead all'asta...ci guadagnano troppo con le navi "nuove" e i desing per "regalarli" all'asta

19. =BENJA=

=BENJA= User

se fanno così mi sa che falliscono :D

hanno detto che per rendere il gioco più equilibrato metteranno tutto all'asta, io ci voglio credere

20. Con la spearhead all'asta molti lascerebbero DarkOrbit
    uno non se ne fa nnt della spear all'asta,e spero solo che mettono i design abilita

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.