lf4 instabile- vediamo le effettive differenze.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cristofoletti, il 30 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Con questo evento viene introdotto un nuovo tipo di arma, l'LF-4 instabile, che in media ha la stessa efficacia degli LF-4 normali, però causa una quantità di danni variabile.

    questo e' quello che dice il post ufficiale.......
    ma piu' sotto dice che questo lf4 instabile fa:
    DANNO BASE: 220

    quindi vorrebbe dire che in uno scontro medio questa nuova arma e' piu' potente di un lf4 normale.... Giusto ??

    Qui nessuno sa darmi una risposta CHIARA se questa nuova arma e' realmente piu potente di quella vecchia.

    Vorrei da parte di un Mod una risposta chiara: o SI o NO !!!
    Cosi' uno decide se dedicare tempo in piu' al nuovo portale o fare altro !
    Grazie.....
     
  2. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    posso risponderti io, dopo 2 giorni hanno trovato un lf4 instabile e lo hanno testato
    ti metto il link del video

     
    A 777ak10 e ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  3. Salve cristofoletti,

    siamo spiacenti ma la tua pretesa non è contemplata nei nostri doveri.
    Siamo qui per aiutare nei problemi in gioco e, a discrezione del mod, dare dei consigli personali su tattiche nel gioco.

    Lascio la discussione aperta e provvedo a spostarla nella sezione più idonea.

    Buon Game.
     
  4. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    per la tua domanda se conviene farlo o meno posso dirti che è una questione soggettiva, io lo faccio perchè secondo me conviene, altri nel mio clan non lo hanno ancora iniziato perchè secondo loro non conviene, io ho aprto il portale comprando gli extra ogni portale gli uri spesi me li rida tutti "+/-" però ho fatto un bel po di per4, missili hellstorm e qualche emp. Valuta tu se ti conviene fare il portale però non sperare di trovare subito i proxium, io per empio aspetto 7 proxium per le 40mila rsb da 2 portali, e ancora niente
     
  5. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Tira più di 400 una volta su 10, più o meno. Altri Laser inutili, quindi.
     
  6. grazie mille per le risposte pienamenti soddisfacenti !!
    Non servono a nulla...............come tutte le altre novita' laser messe ultimamente
     
  7. INVECE per quanto riguarda gli scudi,e' piu' efficace un vecchio scudone SG3N-b02,oppure uno scudo fusione 3 ?? se qualcuno e' riuscito a capirci qualcosa,e' pregato di condividerlo con gli altri,grazie mille anticipatamente!!
     
  8. tutto uguale tranne il fatto che si rigenerano al doppio della velocita di quelli vecchi se li hai tutti !!!
    ma offrono solo 8000 invece di 10000
    tutto li
     
  9. ma bisogna poteziarli questi lf4 instabili?
     
  10. Ciao •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™
    Ampliandoli, aumenti il danno che questi laser infliggono.
    Ora sta ad ognuno di noi stabilire se ne valga la pena o meno farlo :D:D
     
  11. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

  12. nero.xam

    nero.xam User

    un lf-4 normale fa da 150 a 200 danni quindi in media 175.
    un lf-4 instabile fa da 128 a 220 danni quindi in media 174.
    vi lascio un video dove un moderatore testa prima 35 lf-4 al 16 e poi 35 lf-4 instabili al 16. valutate voi se usarli o no
     
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  13. E visto che vogliono aggiungere anche i desing per questi lf4 instabili, e non saranno desing estetici ma avranno anche dei bonus danni, questi lf4 instabili saranno più potenti dei lf4 normali, tra un po li potremmo chiamare lf5
     
  14. siccome leggevo di un presunto maggiore assorbimento dei nuovi scudi,chiedevo delle conferme che evidentemente non ...esistono!! grazie comunque!
     
  15. secondo me conviene fare qualche lf-4 ... diciamo che con 3 massimo 4 portali ve en fate 3 (2 craft + 1 dalla quest) quindi non è malaccio rispetto ai portali standard, anzi, sei sicuro al 99% di prendere qualcosa di utile, quindi io consiglio soprattutto a chi non è full lf-4 di farsene qualcuno, il portale costa solo 21k uri senza sconti, volano munizioni ma vabbè, penso ne valga la pena se non diventa un'ossessione XD
     
  16. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    stai scherzando vero? io sono a 5 portali e ho fatto solo rsb per lf4 servono 120 proxium e sono almeno 15 portali
     
  17. si vede che non ti sei reso conto che per fare un lf-4 basta fare le chiavi e 25 proxium hahaha
     
  18. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    si me ne sono accorto ieri, sono rimasto male quando ho visto che per le 40mila rsb devo fare 130 proxium quando invece me ne mancavano solo 7
     
  19. 2.000.000 di rsb conviene
     
  20. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    non si sa niente sul drop del proxium? lo modificano o lo tengono cosi? perchè se non lo modificano non conviene fare il portale, su 4 portali solo 7 proxium è una perdita di tempo e munizioni
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.