lf4 nn assegnato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ..hair.., il 18 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..hair..

    ..hair.. User

    gia sono impossibili da trovare gli lf4 , e poi quando lo trovi nn te lo assegna ,fate un po voi .spero quanto prima mi risolviate il problema. buon natale a tutti.hair
     
  2. hair scrivi il tuo id e spiega meglio il problema, forse così un moderatore potrà intervenire :)
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  3. Buongiorno,

    sii più preciso, dove l'hai trovato: portale, forziere?
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    guarda, io ho vinto un lf3 all'asta e non me lo ha assegnato, ho scritto al support che me lo ha dato dopo una settimana circa.
    Se hai documentazione relativa (screen shot o filmato) allegala alla mail, riportando i tuoi dati e una descrizione il più dettagliatamente possibile dall'accaduto.
    Buona fortuna
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  5. Contatta il support e spiega il tuo disaggio, allega screen shot o filmato se ne hai fatto e allegala alla mail,e una descrizione il più dettagliata.
    Ciao e buone feste anche a te =)
     
  6. ..hair..

    ..hair.. User

    lo ho trovato nei forzieri blu.
     
  7. Buonasera,

    ti invito a contattare il support spiegando quando accaduto, ricorda di indicare server di gioco e id.
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.