Supporto lf4 scomparso!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da simy, il 1 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simy

simy User

ciao a tutti..volevo segnalare un problema...io ho trovato un lf4 nel baule dorato..dopo averlo montato, ho fatto login il giorno successivo e l'lf4 è sparito..cosa devo fare?? anche nel diario è sparito..mi dice solo che ho utilizzato la chiave forziere, ma a differenza degli altri, non mi dice cosa ho trovato...grazie in anticipo per la risposta.

//MiSs//SpAzIaLe//

A .-ADE-. e Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. Time™

Time™ User

Non mi pare che nel diario viene scritto quando trovi un lf4... se ne sei proprio sicuro che non era un lf3(può capitare :D) contatta il support spiegando il tuo problema.

3. simy

simy User

richieta inviata al support..grazie cmq ;);)

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao simy
    nel diario dovrebbe essere riportato solo che hai usato la chiave forziere.
    Hai fatto bene a rivolgerti al support, ma ti consiglierei, per scrupolo, di controllare che tu abbia equipaggiato in entrambe le configurazioni il laser e di controllare anche nelle eventuali altre navi dell'hangar.
    A volte capita di equipaggiare un oggetto solo in una configurazione e poi non si trova perchè l'oggetto è stato equipaggiato nella configurazione che non si controlla (solitamente si controlla la prima configurazione e non la seconda)
    Buon proseguimento.

5. Salve,

se effettivamente non ti è stato accreditato l'oggetto trovato è necessario contattare il Support.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.