lf4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Huron, il 10 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Huron

Huron User

ho notato che alcuni stra full hanno la grafica laser diversa. Più tozza. Dipende dal fatto di avere tutti lf4 nuovi?

2. Quando metti 3 punti su cacciatore di taglie II i colpi laser hanno una grafica più grande, intendi quello?

3. Huron

Huron User

No quello lo ho già. Però noto che in alcuni è diverso l'effetto

4. lockhar

lockhar User

A proposito di effetti speciali: a volte mi capita di finire su delle mine slow che brillano di luce rossa. Altre volte quando becco una slow esplode con un lampo di luce che rischio la crisi epilettica. Per caso è dovuto al fatto che chi le ha messe ha i pilot in Posamine ed Esperto di esplosivi?

5. credo che siano rallentanti che sono state piazzate usando la formazione a lancia

6. Esattamente, è dovuto al pilot. Come per tutte le altre tipologie di mine, quando vengono piazzate da chi ha il pilot impostato sulle mine, hanno una luce rossa pulsante che mostra il fatto che abbiano i danni potenziati.

7. lockhar

lockhar User

Ok, grazie. Buono a sapersi. Però le mine slow così potenziate mi pare che rallentino comunque del 50%. Forse l'effetto della mina dura di più, oppure la portata?

8. Huron

Huron User

Invece quanto riguarda la grafica laser cosa potrebbe essere?

9. nessun altro potenziamento influisce nella grafica dei laser.
    Da qui in poi solo il tipo di munizione influisce sul raggio che vedi, e se sopra ti riferivi agli spari bianchi, bhe ci son 2 tipi di spari bianchi, dati da 2 tipi di munizioni simili:
    RB-214 ed UCB-100
    hanno lo stesso danno(x4) la prima tuttavia ha il raggio leggermente più tozzo e leggermente dorato, la seconda semplicemente bianco
    ti riferivi a questo?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.