lf4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da likaf1, il 4 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. likaf1

likaf1 User

Scusatemi sarà banale la mia domanda ma se vado in assemblaggio a costruire un hyper lf4
    avendo tutti i componenti perchè non lo fa' costruire?

2. Sicuro di avere tutti i componenti?
    Per assemblare 1 lf4 Hyperplasmoid / Magmadrill / Paritydrill servono:
    160 Kyhalon
    300 Tetrathrin
    350 Bifenon
    1 Lf4
    400 Logfile

Ultima modifica: 4 novembre 2018
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Come giustamente dice ☆Corvo_nero☆

i materiali visibili son 3 su 5 nella schermata

nell'immagine scorri la barra verso il basso e scoprirai che servono un lf4(meglio che tu abbia laser al lv 1 di scorta altrimenti va ad utilizzare quelli potenziati)ed anche 400 rari e preziosi Log file.

Meglio il Laserstorm

A only_one_alex piace questo elemento.
  4. data la mia assenza dal gioco non ci avevo fatto caso nemmeno io ,a sto punto tra fare la cyborg e i inuovi laser(se vuoi rimanere al passo in pvp) nonostante sono già full di tutto il resto mi ci andrebbe una vita(mesi se non anni) e non dico gratis ma con oculato uso di pacchetti vari e sfruttando le giornate di sconto ,come feci a suo tempo per fullarmi (ricaricare puramente e fuori discussione oltre che illogico a questi prezzi).........alla BP sono sempre piu fuori di testa e ancora piu fuori sono quelli che rimangono a giocare o peggio che iniziano da 0 come fanno a non rendersi conto di tutto ciò e magari spendere pure soldi a palate.
    Poi ci si può sempre accontentare di dove si può arrivare con le proprie possibilità economiche e di tempo di gioco ma certo è che se non si ha tanto di uno o dell'altro questo gioco non si può apprezzare nel suo intero potenziale in pvp ovviamente che è la cosa piu divertente ,oddio a qualcuno puo piacere girare attorno agli alieni per scoppiarli o cliccare sulle boxette e palladium ma a me dopo 2/3 anni mi aveva dato la nausea e il quarto anno (e nemmeno tutto) infatti è stato l'ultimo,ormai fullone perchè potevo cacciare solo per pochi giorni a dispetto di farm di settimane

Ultima modifica: 4 novembre 2018
    A .(((PreDaToR))). e mihaiapetrei piace questo elemento.
  5. likaf1

likaf1 User

Grazie non avevo visto il resto .grazi ancora faro' i portali allora perche' non conviene

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.