LF4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 2 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

E completamente inutile che fate propaganda di doppia possibilità di trovare un lf4 quando normalmente si raccolgono in media50 forzieri al giorno e sono mesi che non ne trovo uno.
    Domanda; ma ce li mettete sti lf4 nei forzieri? e non dite che e sempre e solo la solita questione di fortuna perche e assurdo la media che porto in raccolta prendo tutto di tutto ma mai un lf4.!
    Fate un po voi dite al support checaricassero lf4 nei forzieri perche per me voi non li mettete e se ci sono aveteabbassato piu di quanto dovuto la probabilità di trovarlo sempre perche l'ingordigia e una brutta bestia.:eek::eek::eek:

2. e questione di fortuna il 1 forziere che ho aperto lf4:):)

3. Guarda, io ho preso giusto 10 chiavi ed ho trovato un LF-4.
    Non è proprio una botta di fortuna come quella di Mistic Warrior, ma pazienza le possibilità matematica e gli algoritmi ti odiano e non ti danno LF-4.:rolleyes:

4. Kromarty

Kromarty User

Ragazzi vi comprendo benissimo ma se si raccolgono 50 forzieri al DI e dopo 2 mesi quasi 3 non vedi nemmeno 1 LF4 possiamo parlare all'infinito di fortuna di algoritmi e quant'altro per me ce qualcosa che non va che sia sull'accaunt o no qualcosa non va.
    avro speso una somma che se rapportata in algoritmi avrei dovuito prendere non so quanti LF4 ma mi sembra che nemmeno l'ombra.
    Scusate ma qualcosa non torna e per me sono loro che decidono quando dartelo.

Ultima modifica: 2 marzo 2014
  5. aiuto !!! 130 chiavi 0 LF-4 ma siamo matti ?:eek: ora apro altri 150 e vediamo se cambia qualcosa perchè ora mi sta passando la voglia di giocare ma quanto ci vuole per prendere lf-4 ?:mad:

6. benny

benny User

anche io 1 kiave 1 lf4

7. Kromarty, prova a contattare il Support. Forse sarà un bug del tuo accaunt, oppure qualche sorta di stregoneria. Insomma, spendere due minuti per chiedere delucidazioni al Support, potrebbe farti guadagnare qualche LF-.;)

8. Sino solidale,al momento tante chiavi 0 LF4

9. Cattivone

Cattivone User

Argomento trito e ritrito che ha solo una soluzione: inutile lamentarsi, la probabilità di trovare quello che si cerca dipende da quanto si è disposti a rischiare per trovarla.

10. Quando non avevo LF4 mi ricordo che con 100 chiavi al doppio evento ne presi tipo 10-12. Adesso dopo quasi 1 anno, ne trovo 1 con 200 chiavi <_< Secondo me più LF4 si possiedono e meno probabilità ci sono. Come per i pezzi del galaxy gate.

11. stranamente dopo lo scormagedon (al 218 forziere) ho trovato LF-4 ma non è possibile che con 280 chiavi ho trovato 1 lf-4 fate dei controlli perchè così non si può andare avanti. forse è colpa dell'evento ? secondo me si

12. I controlli secondo me son di dovere se ci sono dei dubbi, non costa nulla farli. Magari si è creato qualche bug dovuto ad aggiornamenti ecc...
    Però in base alla mia esperienza personale vi posso dire che alla fin fine troverete 1 lf4 per 100 forzieri raccolti. Di forzieri ne ho raccolti veramente tanti e ormai dopo essermi fullato ho perso il conto ma so che tenevo conto e mi scrivevo tutto su quanti forzeri ho raccolto quanti lf4 nel giro di un paio di anni. Risultato? Una probabilità di circa l'1%, forse poco più bassa. Mi succedeva spesso che raccoglievo minimo 200-300 chiavi senza l'ombra di un lf4, ci rinunciavo ma all'evento successivo al primo forziere prendevo 1 lf4 e dopo pochi altri un secondo. Per dirvi non mollate, anche se la situazione di kromarty così come la racconta fa pensare...

A -gio111-1 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.