LF4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŞДĠД, il 16 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi è sparito dall'hangar un lf4 al livello 5 dopo che ho azzerato una configurazione ma non ho venduto niente ho semplicemente cliccato annulla configurazione e mi è sparito un lf4 al livello 5! chiedo cortesemente se si può fare qualcosa visto che gli lf4 non crescono sugli alberi

2. semporti

semporti User

riaggiorna la pagina è un bug abbastanza noioso... in caso contrario contatta il support

3. benny

benny User

a me erano spariti 5 havock... il giorno dopo sono riapparsi da soli

4. di solito capita quando devi configurare 2 navi se togli l'equipaggiamento poi per equipaggiare l'altrè navi nn li trovi e ti tocca refresciare oppure possibile bug

5. Basta ricaricare la pagina, geni! :p
    Cmqe se vedi che proprio non riappare, contatta il support.
    P.S.: continuo a non capire la gente che continua a rivolgelrsi per queste cose al forum, invece che al support, quando sa benissimo che quelli del forum ti daranno l'unica risposta che possono darti: "Rivolgiti al support".

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno.
    In realtà prima di rivolgersi al forum bisognerebbe controllare se la risposta è già presente in qualche thread..
    In ogni caso, gli item non spariscono da soli.
    Segui i consigli dati dagli altri utenti ed eventualmente annulla tutte le configurazioni di tutti i padiglioni. Il tuo LF4 probabilmente vuole giocare a nascondino.:)

A ΛĦ≈BЯЦŽŽØ! piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.