LF4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §ίmø●666●, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, molto tempo fà la BigPoint aveva detto che se confermavamo la mail avevamo un lf4, ma io tuttora non ho visto nessun lf4 ricevuto dalla bigpoint...

2. Desko

Desko User

Non credo sia mai esistita questa cosa.
    Inutile fare storie per un lf4

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao §ίmø●666●
    Per un po' ci ho creduto e sperato anche io, ma ormai sono passati quasi 2 anni e del laser neppure l'ombra.
    Per questo, oltre ad essere molto contrariato dal fatto, non credo più nelle belle parole che spesso ci riempiono gli occhi e le orecchie, salvo poi dimostrarsi promesse da marinaio.

Ciao Desko
    La faccenda è esistita eccome, in quanto a fare storie ... se un annuncio ufficiale ti invita a confermare la mail presso la BP per avere un LF4 perchè non bisognerebbe fare storie?
    Certo non è la morte di nessuno se non hai un LF4, ma sai come ti girano le iris? Uuuhhh se girano .... e anche molto e per parecchio tempo.

Added
    Confermo quanto detto da AquilaDellaNotte
    Il Mod che aprì il post per raccogliere le segnalazioni delle non avvenute assegnazioni è Morgana.

Ultima modifica: 14 dicembre 2014
  4. Confermo che la faccenda è esistita e causa la non assegnazione fu aperto da un mod. uno specifico post dove potersi accodare e segnalare la mancata assegnazione.

NOn che ne abbia bisogno, ma la speranza è l'ultima a morire

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.