l'hangar non si apre!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 22 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

impossibile aprire l'hangar!!! mi da sempre errore, impossibile cambiare nave...non si riesce a giocare

2. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

Hai provato la solita pappardella delle cache/cookie? Hai provato a cambiare browser? (se usi Chrome cambialo il prima possibile con Opera, Maxthon o Firefox)

A yokavo piace questo elemento.
  3. ste1976

ste1976 User

Non è un problema di Browser , ultimamente con tutti i nuovi eventi introdotti e migliaia di nuovi Bottaroli il gioco và malissimo ,anche io ho lo stesso problema e addirittura dal mio account partono richieste di amicizia che io non ho mai inviato .Il problema l'hò riscontrato da circa un mese con l'introduzione del nuovo evento Contesa Galattica , a nulla è servito inviare neanche il messaggio al support , il gioco è così con i soliti milioni di problemi .

4. yokavo

yokavo User

Ciao ragazzi...a me e' durato solo un giorno a dire la verita'...avevano introdotto qualcosa che nn ricordo, ma poi si e' risolto da solo.
    grazie mille per le Vostre risposte.
    Buon gioco a tutti ;)

si puo' chiudere se volete

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.