L'immortale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 14 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    scrivo a caldo dopo aver perso la mia magnifica base di battaglia (me ne farò una ragione...); ciò che non trovo accettabile è che sia stata distrutta da un player che non subiva alcun danno, nonostante la base lo stesse attaccando con 6 moduli laser (di varia gittata) e io stesso avessi iniziato a sparare. Ogni tanto arrivava qualche scritta di "Bersaglio mancato", ma di danni neanche l'ombra. Non mi si venga a parlare di EMP, scudi istantanei, abilità strane (aveva una cyborg e non c'erano altri nemici a supportare). Non pensavo gli "aiutini" arrivassero a questo.
    Se qualcuno ha avuto esperienze simili, lo scriva qui sotto.
     
  2. Sωίss

    Sωίss User

    Avute, sorvolato e passato oltre. rode ma alla fine dici: vabbeh pazienza.
    in ogni gioco trovi personaggi del genere e non ci si puo far nulla.
    mi spiace.
    buon gioco
     
  3. yokavo

    yokavo User

    no, personalmente no, ma riportate in privata sede da player che ho conosciuto nel mondo reale si....incredibile (!!!)
    sembra che ce ne dobbiamo semplicemente fare una ragione.
    io non distinguo neppure un bot quando lo incrocio, figurati, ma semplicemente perchè non mi interesso alla cosa.
    pare invece che alcuni "signori" campino proprio stando sempre alla ricerca di questi "aiutini":D
    Buon gioco ;-)
     
  4. ste1976

    ste1976 User

  5. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►,
    la situazione che descrivi è molto strana.
    Ti invito a contattare il Support, descrivendo dettagliatamente l'accaduto, riportando anche il nome del giocatore.

    Grazie e buon game.
     
    A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.