link recupero password

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Пирин, il 13 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Пирин

Пирин User

Salve, vi scrivo da parte di un mio compagno di clan.
    Ha cambiato il PC e per logarre non si ricorda la password perché l'aveva memorizzata,
    ha fatto recupero tramite la pagina di login,
    dice che l'email per cambiare la password li e arrivata, ma quando ci clicca sul link
    gli si apre una nuova finestra con un simbolo strano in altro a sinistra e non puo cambiarla
    Non sapendo se si può bloccare l'account per accesso di tentativi, mi ha chiesto di scrivervi io.

Cosa deve fare in questo caso?

P.S. mi ha chiesto di non pubblicare i suoi dati, nel caso se ce bisogno, lo farebbe lui solo con voi.
    Cordiali saluti Пирин

2. specifica, mandaci una foto del "simbolo strano".
    disattiva ADblock o le estensioni che bloccano la pubblicità.

3. cambia browser(es: Maxthon) e se non va disattiva estensioni e blocker/plugin vari

4. Пирин

Пирин User

Mi ha mandato questi 2 screen ... [​IMG]

P.S - Ha risolto, si e collegato dal PC in ufficio. Probabilmente come avete detto, ha qualche protezione attiva!
    Grazie per la vostra disponibilità!

Ultima modifica: 15 maggio 2018
  5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Sono lieto che il tuo amico abbia risolto il problema. :)

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.