@==LionHeart==

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 27 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caro ==LionHeart== il tuo ruolo giustamente ti obbliga a difendere l'azienda a spada tratta.....
    L'utenza si imbatte in miriadi di problemi che tuttavia segnala da anni al support (ed io in particolar modo) ottenendo le solite risposte automatiche (seguenti a quella di rito)e con poche reali soluzioni a posteriori.
    Forse condivididendo i problemi tra di noi e non segnalando singolarmente si può far sentire la nostra voce più chiaramente(anche se ne dubito) e non per creare scompiglio.....Avevo corretto il post chiuso da te (ed altra roba in giro) perchè il bug si era risolto ma grazie ad un altro bug che avevo segnalato almeno 10 volte al support e come vedi sono anni che è ancora la.Non sono io a trovare o inventare bug ma sono loro che affliggono il gioco.....Sanzionarmi non risolve i problemi del gioco anche perche' scrivo con toni spesso ironici forse diretti(e da fastidio) ma mai volgari.....Come tu(voi mod in generale non è un attacco personale) svolgi il tuo compito io ho il diritto di lamentarmi spendendo anche dei soldi.
    Buon (duro)lavoro

2. Salve (^S_T_A_L_K_E_R^),

Comprendo il tuo discorso, ma ci sono modi e modi per esporre un concetto.
    Il tuo modo di esporre problemi, lamentandosene e condannarli alla "pubblica gogna", sembra proprio finalizzato a denigrare l'operato fatto nel gioco o dello svolgersi di un evento.
    Sarebbe costruttivo invece se, esponendo un problema, magari si provi insieme ad altri utenti ad identificarne la fonte, quale potrebbe essere ad esempio un browser, un programma in funzione mentre si gioca, ecc.
    Queste procedure effettuate anche da noi, grazie anche al vostro aiuto, possono fornire al Support delle eccellenti informazioni per risolvere eventuali problemi.
    Un po' come il detto : "L'unione fa la forza".

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.