@==LionHeart==

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 4 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. A proposito della mia discussione chiusa in fretta e furia come vostra abitudine per le cose vere e scomode che vengono scritte.
    https://board-it.darkorbit.com//posts/824763/
    Correttamente postata nella giusta sezione in quanto è una mia opinione che volevo condividere con la comunità che oltre ad agonizzare in gioco dedica un po di ttenzione al forum nella vana speranza di trovarci qualcosa di utile e di far sentire la propria opinione.
    Comunque aprirò un inutile sondaggio a riguardo che ovviamente riceverà larga condivisione da parte dei giocatori e nessun ascolto dalla BP.

2. Salve ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡,

discutere del "vecchio" portale Low non ha nessuno scopo, visto che come sei venuto a conoscenza sono cambiate le modalità di gioco.
    Come ti ho suggerito ed hai giustamente fatto, l'unica via idonea per far valere una tua idea o opinione è quella di creare un sondaggio e, come saprai se avrà i voti necessari ecc ecc, farla arrivare direttamente in Sede Centrale.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.