Proposte Livello massimo raggiungile 25

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da killer01, il 9 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete un livello massimo raggiungibile su darkorbit?

Sondaggio terminato il 19 febbraio 2025.
  1. Si

18,2%
  2. No

81,8%
  1. killer01

killer01 User

Come si leggere dal titolo del thread, la discussione che sto aprendo riguarda l'inserimento di un livello massimo raggiungile. Attualmente come tutti sappiamo non esiste un livello massimo raggiungibile ovvero:
    • i giocatori possono continuare ad accumulare esperienza e livellare.
    • effettuare un livello viene richiesto di accumulare nuovamente l'esperienza del livello appena raggiunto, esempio per fare il livello 24 sono richiesti 43 miliardi di esperienza e per fare il livello 25 sono richiesti nuovamente 43 miliardi di esperienza.
    • Arrivati a livello 25 over il giocatore nel livellare non ottiene praticamente nulla, ha già sbloccato tutto, compreso gli accessi alle mappe, di cui l'ultimo a livello 24, in cui il giocatore acquisisce l'accesso alle mappe nemiche BL.
    • a livello 25 si sblocca l'ultimo titolo relativo all'esperienza ovvero il titolo leggendario
    Accumulare tutta questa esperienza è improponibile, quindi ciò che propongo è di inserire un livello massimo e il livello massimo raggiungibile che propongo è il livello 25. Ora ci si chiede che cosa succederà a tutta l'esperienza che virtualmente si ottiene killando gli NPC e facendo i portali? Molto semplicemente propongo due sistemi differenti a scelta poi di tutti e sono:
    1. arrivati al 25 il giocatore acquisisce esperienza 0 da tutti gli NPC o portali che effettua
    oppure:
    1. arrivati al 25 si può inserire un sistema che continua ad accumulare esperienza, ma tale esperienza serve a riempire una barra che una volta riempita farà acquisire uridium al giocatore. Quindi ogni volta che il giocatore accumula ben 83 miliardi di esperienza a livello 25, tale esperienza aggiuntiva viene convertita in 1 milione di uridium e 10 miliardi di crediti.
    Motivazioni: Le motivazioni sono molteplici, ma soprattutto una citata anche prima, ovvero è improponibile accumulare tutta questa esperienza ed è chiaro che per accumulare essa bisogna fare uso di programmi esterni. Ulteriore motivazione il rango, è ovvio che chi ha accumulato esperienza raggiungendo livelli 27 28 29 in tantissimi anni ha un livello di esperienza tale, che è irraggiungibile, un rango che non si riesce minimamente a fare e questo è uno dei fattori che incide, mentre impostando un livello massimo, arrivati al livello 25, anche se l'esperienza incide sul rango, arrivati al 25, tutti ottengono lo stesso quantitativo di punti rango dall'esperienza, perchè tutti staranno allo stesso livello e quindi i parametri che continueranno ad incidere, perché aumenta, sono l'onore e il numero di kill effettuare dal giocatore.

Ultima modifica: 9 febbraio 2025
  2. bastianich

bastianich User

foesero questi i problemi di DO.....

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  3. killer01 con le tue proposte " folli " ormai ti stai trasformando in un troll : i problemi di questo gioco sono altri ( te lo ha appena scritto bastianich ) .

A Andrea.Supersonico95 e bastianich piace questo elemento.
  4. lockhar

lockhar User

Forse mi sbaglio, ma ricordo d'aver letto tanto tempo fa che un livello massimo d'esperienza esiste, solo che è ben al di sopra delle umane possibilità; tipo livello 40 o giù di lì (ma potrei ricordare male, ripeto l'ho letto tanti anni fa).

5. killer01

killer01 User

non esiste un livello massimo, infatti basta leggere su darkorbit wiki oppure su fandom e vedi che li ti porta anche livelli come 50 e oltre, quindi non ha senso parlare di quei livelli dato l'esperienza che è richiesta per raggiungerli.

6. killer01

killer01 User

non esiste un livello massimo, infatti basta leggere su darkorbit wiki oppure su fandom e vedi che li ti porta anche livelli come 50 e oltre, quindi non ha senso parlare di quei livelli dato l'esperienza che è richiesta per raggiungerli.
    fossero questi i problemi, ma veramente fate. C'è gente che si è lamentata del rango e mi pare che il livello e l'esperienza che si ha influisce su questo dannato rango. Certo volete mantenere il primo posto nella classifica, ma non è questo il modo. Inoltre tutti i problemi vanno risolti e quindi le proposte servono a questo a migliorare quegli aspetti che non funzionano. Inoltre non sto trollando nessuno. Ho messo in luce aspetti nel gioco che sono ben noti e come ho già detto gente si è lamentata di un rango impossibile da fare e hanno pure ragione.

7. killer01

killer01 User

Altra nota che vorrei mettere in evidenza, ma come gente per invitare in clan fino a pochi mesi fa richiedeva come livello minimo 27. Questo non è un troll e che formavate un clan con soli 3 o 4 giocatori. Forse questi giocatori pensano che il livello 27 lo fai in due giorni. Non che mi interessi dei clan, però è giusto per sottolienare il chiaro troll che fate ai giocatori e infatti poi hanno cambiato, hanno messo livello minimo 24, che è accessibile, ma comunque avrei messo livello minimo 17, perchè a livello 17 si ha accesso alla quasi totalità delle mappe, escluso le BL nemiche, quindi coloro che scrivono, che sto trollando, io vi rispondo, ma chi è che sta trollando? Forse questi giocatori erano sotto effetto di stupefacenti, oppure sono dei ludopatici.

8. Che io sappia il liv 42 dovrebbe essere il massimo. Cmq non sembra una gran proposta, la BP non accetterà mai di trasformare esperienza in uridium. E se dopo il Liv 25 non guadagni più esperienza non ha più senso andare a caccia. Boccio.

9. killer01

killer01 User

Ti rispondo, ma riesci a fare il livello 42? Se ora abbiamo il primo in classifica con livello 29, ma si può raggiungere il livello 42? Inoltre su quali dati ti basi per dire "che io sappia il livello massimo è 42", quando poi sulla pagina di darkorbit wiki ti porta l'esperienza da accumulare per raggiungere il livello 50 e ti dice pure more, quindi evidentemente si può andare anche oltre. Non solo ma ora che sia livello 42 o livello 50, stiamo parlando di livelli improponibili, che solo con il bot si possono raggiungere, altrimenti dobbiamo ammettere che sono irraggiungibili.

Altra cosa, ma poi ti colleghi per expare a livello 25, veramente fai? Io a livello 25 mi collego solo per fare guerra e accumulare uridium, crediti e munizioni e divertirmi.

Ho proposto di convertire, ma può essere un qualsiasi sistema, l'importante è che non si va oltre il livello 25, quindi la tua risposta non ha ragione di essere, ma proprio perchè hai scritto che esiste un livello massimo, che è il livello 42, come se fosse facile raggiungere il livello 42. Sarebbe stato più corretto, che avresti scritto guarda ci dee essere un livello massimo, quotavi con il si e magari dicevi un sistema alternativo all'esperienza da liv 25 in poi. Ti ripeto 1 milione di uridium per ogni volta che si riaccumula quella esperienza, ma può essere anche di meno oppure ti viene dato qualcos'altro come ricompensa, che sia comunque utile.

10. patavium

patavium User

killer01 , ore 20:57 e non si logga in mappa ..... e tu continui con le tue proposte " incredibili " fai una proposta che contempli la possibilita' di loggare all'ora che si vuole e che non ci si impieghi piu' di due ( 2 ) secondi per passare da una mappa a un'altra ti voterei a favore !!!!!

A bastianich piace questo elemento.
  11. killer01

killer01 User

Su questo non posso fare alcuna proposta, perchè so che ora non fa loggare, quindi cosa posso dire si può fare presente questo problema alla BP e spetta proprio alla BP di risolvere questa cosa, mentre in questa sezione gli utenti possono fare proposte per future implementazioni, proposte che migliorano il gioco, quindi la tua votazione deve essere oggettiva e guardare la situazione generale. La situazione che c'è è un rango impossibile da fare e l'esperienza incide tantissimo riguardo al rango, quindi ovvio che se io propongo un livello massimo inciderà sul rango, ma non può essere proposto altro, perchè ti rendi conto che osservando la quantità di esperienza da accumulare per raggiungere vari livelli, capisci che è impossibile raggiungerli.

N.B. Voglio far notare che le proposte che ho fatto comportano in tutte dei miglioramenti e in questa sembra evidente il rango e il livello massimo raggiungibile.

12. Non ci vedo l'utilità di limitare il livello

13. FrAegis

FrAegis User

Quello che stupisce non è la proposta in se, ma che tu abbia veramente perso tempo per elaborare, scrivere e proporre una proposta del genere.. ma poi perchè dovrebbero limitare l'esperienza:D:D uno è anche più stimolato quando sale di livello

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  14. killer01

killer01 User

Invece
    Uno è stimolato a salire di livello? posso capire fino a livello 25, dove li magari ottieni il titolo leggendario, ma dopo per la quantità di esperienza da accumulare risulta assurdo quello che stai dicendo, quindi ti invito a rileggerti questa tua risposta, altrimenti sei sotto effetto di stupefacenti, perchè penso che la tua risposta è un troll ed è piuttosto evidente, data la doppia faccina sorridente. L'esperienza da accumulare per raggiungere il livello 50 è di 2.814.749.767.106.560.000 Un giocatore può mai accumulare questa esperienza? La conclusione logica che si raggiunge è umanamente impossibile, nemmeno giocando un paio di ore al giorno e quindi già fare il livello over 25 richiede il bot, mentre raggiungere il livello 50 dovrai tenere acceso il PC 24 su 24 e rimanere la nave a bottare in eterno per poter raggiungere quel livello. Un giocatore che gioca attivamente, cioè manuale, perchè cosi vengono chiamati, non potrà mai fare una cosa del genere. Quindi la ragionamento che si può o rimani questa cosa invariata, sapendo che è tutto un falso e che nessuno ha mai livellato manualmente per raggiungere quei livelli o cambiare questi aspetti.

Veramente vi mettere solamente in ridicolo. L'unico che ha veramente un minimo di logica è lockhar, che effettivamente si rende conto che sono livelli umanamente irraggiungibili.

15. FrAegis

FrAegis User

Socio..
    guarda i voti negativi rispetto alla tua proposta e poi dimmi chi tra i due dice cose ridicole..
    dai, ma poi anche se fosse dove sta il problema se ci volessero anche anni per salire oltre il 25 livello? dopo un po' è normale che si raggiunge uno stallo.. ovvero dal livello 28, ma lì a quel punto sei già UFE, ed è giusto che continuando a fare portali, a fare quest ed npc si continui ad accumulare punti esperienza per poi arrivare a salire di livello, anche se ci volessero anni per farlo.
    Ma poi seriamente regalare un milione di uridium solo perchè si accumulano punti esperienza? lascia perdere..

16. Zups

Zups User

Classifica, esperienza, onore e rango non hanno più senso in questo gioco. Classifiche tutte sfalsate a causa dei bot dilaganti negli anni, e anche se ci fosse un ban serio, non verrebbero mai scovati tutti. Triste realtà ma non ha senso guardare a queste cose. Realmente parlando, e siate onesti, se una persona decidesse di inziare ora a giocare in modo ''legale'', senza spendere e passando diciamo 1-2 ore nel gioco al giorno, non riuscirebbe mai a portrsi in pari con il gioco, perchè le novità sono troppe ed è impossibile starci dietro.

A patavium piace questo elemento.
  17. killer01

killer01 User

per come la penso io si è già ufe a livello 25, renditi conto che un giocatore che comincia ora può perfettamente diventare UFE a livello 25, dato i premi giornalieri, i portali doppi ed expando di gruppo con gente con equip. Guarda non è il fatto di livellare che è sbagliato, ma è l'esperienza richiesta per fare determinati livelli che è assurda, sarebbe stato un aumento graduale tra un livello e l'altro potevo essere d'accordo, ma qui si sta parlando che ogni livello richiede l'esperienza del livello precedente e si capisci che non ha alcun senso. Inoltre come ho già detto l'esperienza influisce comunque sul rango e quindi mettendo un livello massimo si può vedere come la classifica risulta diversa rispetto a quella attuale.

ma guarda zups ci si può fullare anche giocando 1-2 ore agiorno, basta partecipare regolarmente allo spaceball, fare i portalie giornaliere epoi una olta fatto le 10 missioni dei prometheus cominciare a fare i prometheus. Guarda ad esempio che sto completando zeus, l'apis la tengo ora al 16, messa ad uppare ieri al 16, le altre al 14, quindi bene o male mi manca solo la zeus, sto facendo i portali per cristalli scissi e quelli durante la settiamana in base alle ricompense e ottenere equipaggiamento speciale, quindi se dovessi dire che non ci si può fullare ti direi di no, però ci vogliono per fare tutto al 16 almeno nel mio caso 3 o 4 anni di gioco, tra exp, giornaliere, mappa BL, portali ed eventi. Piuttosto è il fatto che è falsata, che è veramente no sense e poi soprattutto il rango.