Livello modulo pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦŀlЭ~MϧǾ, il 16 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, da poco ho comprato il P.E.T 10 , e ho comprato anche il modulo di raccolta ovviamente livello 1
    il pet è di livello 2 , come faccio a comprare il modulo di raccolta livello 2 ? quando lo compro mi escono i livelli a destra ma mi esce solo il livello 1
     
  2. Ciao The Miso,
    i livelli modulo pet 2 e 3 si sbloccano rispettivamente al livello 4 e 8 del pet ecco perchè non sei ancora in grado di acquistarli.

    Un consiglio ... prendili direttamente quando hai il pet al livello 8 cosí risparmi uridium ;) :)
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  3. Time™

    Time™ User

    mi pare che quando il pet liv 5 puoi comprare in modulo liv 2.. al liv 8 puoi comprare il modulo liv 3 :p cmq ti conviene fare subito il pet liv 8 e poi comprare i moduli liv 3 che senno sprechi uridium ! e non farlo salire dopo il liv 8 il pet xke non server, consuma + carburante poi.
     
    A ŦŀlЭ~MϧǾ piace questo elemento.
  4. non ho problemi, tanto se prendo modulo di raccolta lo uso solo per fare bonus box
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao, qui trovi a che livello del pet puoi acquistare i rispettivi moduli di livello superiore, ma può esserti molto utile per eventuali altre curiosità da sapere a riguardo del pet.
    http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=409312
    Vorrei anche io darti un consiglio: non acquisatre i moduli di livello 1 o 2 se non strettamente necessari.
    Dipende sopratutto dal tuo stile di gioco, ma il modulo di liv1 per riparare il pet ti consiglierei di prenderlo.
    Ti consiglierei anche il modulo ricerca nemici (sempre di liv1), anche se poco "potente" ti aiuta a finire prima le quest in cui devi killare un certo tipo di alieni.
     
  6. grazie mille per il tuo consiglio ;)
     
  7. TheOracle

    TheOracle User

    perché rimandare a un forum che verrà oscurato, quando, nella apposita sezione di quello novello, si trovano le stesse cose? :rolleyes: :p

    Sezione: Help > FAQ gioco > Descrizioni/glossari
    Titolo: Guida - P.E.T. (si trova a pagina 2)

    tornando in tema: io consiglierei di non prendere i moduli di raccolta di liv 1 (boxette e pietruzze) in quanto la loro gittata è veramente piccola -al massimo quello per le pietruzze: almeno, per le quest che richiedono il palladium, si possono raccogliere da invisibili a bordo mappa senza troppi patemi d'animo)

    il kami 1 è utile fino a quando non si paga la riparazione del pet (liv 2): da una mano in fase di crescita dell'account, anche se il tempo di rigenerazione è lunghetto

    a partire dal liv 4 ( costo di riparazione 20 uri) il kami 2 potrebbe tornare utile se si capisce come e quando usarlo (al max, non si perde nulla, ma si guadagna in esp e onore)

    detto ciò, portarla al liv 8 per poter utilizzare i moduli/protocolli migliori, è la soluzione più sensata

    ps: lo sviluppo del pet è legato a come si pensa di utilizzarlo
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.