Livello uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da souтн, il 30 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. souтн

souтн User

Ho riparato le uav portandole al 5, e ora anche se distruggo alieni o navi nemiche rimangono bloccate a 75 pt su 1600 ed è così da due giorni, come mai?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao souтн
    usando la funzione cerca sicuramente troverai la risposta alla tua domanda: questo argomento è stato trattato più volte da alcuni utenti.

Buona "caccia al tesoro" e buon proseguimento.

3. Ci sta poco da dire, nelle ultime settimane sono stati fatti più danni che negli ultimi due anni....
    Basi non più attive e che si fregano moduli potenziati al 16, Uav che non salgono più di livello, navi sparite dall'hangar, ecc.
    ma che eh?....

A *1976* piace questo elemento.
  4. x nn parlare dei carissimi protocolli al recupero al pet, che non funzionano neanche 1 da oltre 20 giorni:)8 mesi fa' misero un 'evento di cui una box speciale pagava 30 galaxy gate, dopo 12 ore sistemarono tutto. questo dice tanto.;)

A •†»Σ√iŁ•ŠPΨЯΘ«†• piace questo elemento.
  5. souтн

souтн User

A me non interessa documentarmi di più sul problema, siete voi che dovete risolverlo!

A *1976* piace questo elemento.
  6. souтн

souтн User

Ah un altra cosa mi sono sparite pure il citadel e aegis, come la mettiamo?

7. Cattivone

Cattivone User

Caro mio, io ho solo cercato di risponderti: se non ti interessa documentarti, credo che sia inutile quello che hai scritto finora in questo post.
    Scrivi direttamente al support (trovi come fare sotto la mia firma) e lamentati con loro.

PS
    Io sono un utente, un player ... non sono la BP, non sono il support e non sono nemmeno un mod (tra l'altro neppure i mod possono fare qualcosa per questo genere di problemi)
    Quindi ... pensa dove scrivere prima di scrivere e pensaci attentamente, dopodichè riflettici ancora un po' su e poi scrivi nella sezione appropriata rivolgendoti alle persone preposte.

Giusto per la cronaca: a me sono "sparite" citadel, spearhead e aegis (base), oltre a ciò ho sei protocolli recupero acquistati a 45k uri ognuno che non funzionano e altri problemi vari di gioco.
    Se non ti basta ti posso pure dire come mi girano le iris dal momento che ho acquistato tutti gli hangar ad uri, tutti i design e molto altro ancora che adesso li puoi tranquillamente prendere all'asta (se non gratis).
    Ma c'è modo e modo di porsi davanti a questi problemi e tu, seconda la mia modesta opinione, hai scelto una maniera inappropriata (forse la peggiore).
    In sintesi: se non ti aggrada il gioco, emigra ad altri lidi; non è la prima volta che si manifestano problemi e non sarà l'ultima, ma lamentarsi in forum non risolve la situazione e men che meno "lamentarsi" come hai fatto tu (anzi, forse, sempre a mio modesto parere, ti stai attirando un bel temporale addosso).
    Fine del discorso e del mio "supporto" nei tuoi confronti.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 31 maggio 2016
    A McAbramS piace questo elemento.
  8. *1976*

*1976* User

#cattivone
    il support mi ha risposto che all'eurospin c'e' lo sconto nel reparto insaccati :D

Ultima modifica: 31 maggio 2016
    A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.