Lo sai che...?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **Pнσєηιх†є†Šιℓνια**, il 23 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Messaggio di uscita epico oggi.
    Lo sai che.. La bigpoint ha giocatori in più di 219 paesi nel mondo?

Paesi esistenti sulla terra: 204
    Paesi riconosciuti dall'ONU: 196

Anche contando Marte, Venere e un improbabile pianeta di provenienza dai pirati la vedo dura arrivare a 219.

A =BENJA=, -Gίαήluίgί e uff piace questo elemento.
  2. Brodino

Brodino User

arrivare a 219? la bigpoint arriva a più di 219 ;)

3. uff

uff User

ahahah epicaaaa :D:D:D

4. Raider89

Raider89 User

Come fai a sapere che esistono solo 204 paesi nel modo? A me sembrano di più (guardando l'atlante).

EDIT: Contando anche quelli non riconosciuti ufficialmente dall'ONU.

Ultima modifica: 24 gennaio 2014
  5. uff

uff User

...Di seguito è presentato l'elenco in ordine alfabetico dei 204 stati del mondo. Sono considerati solo gli stati indipendenti e non quelli membri di federazioni...
    basta cercare su internet fonti enciclopedia libera wiki :)

6. Sapevo che erano poco più di 200 e quando mi è sorto il dubbio sono andata a controllare su wikipedia :D

A questo punto posso anche immaginare che siano tutte farloccate..
    Ad esempio quella sui campi coltivati :D

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  7. uff

uff User

ah io ho letto anche quella edi fuochi d artificio su drakensang ne sono stati scoppiati 20 mila in totale tanto quanto quegli fatti scoppiare dal re luigi 14° nel '700 loool :D
    mi sa di si che sono tutte farloccate :D

8. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

vediamo cosa scriveranno su darkorbit :D

9. 777ak10

777ak10 User

id 47864142
    nik 777ak10

italia 2

che sta succedendo in Darkorbit ? dopo 3 anni ho ntrovato cambiato il codice x ricaricare con sms ! in piu' non mi sono stati accreditate 3 ricariche ..addebitandomele...
    24.01. 23:40 Banking (T414585066) - 5,000 U.
    24.01. 23:40 Banking (T414585066) + 5,000 U.
    24.01. 23:37 Banking (T414584658) - 5,000 U.
    24.01. 23:37 Banking (T414584658) + 5,000 U.
    24.01. 23:36 Banking (T414584633) - 5,000 U.
    24.01. 23:36 Banking (T414584633) + 5,000 U.

metto questo in discussione..

inoltre i moderatori a loro insindacabile giudizio chiudono le discussioni
    inoltre io dopo 3 anni sono ancora pivello del forum
    inoltre molte finestre mi dicono che non ho i privilegi x accedere !!alla discussione
    che significa ?? ma ve ne siete accorti signori della big che molti vi stanno abbandonando ?? grazie -ak

10. Brodino

Brodino User

1. Scrivi nella sezione adatta: Domande tecniche
    2. contatta il support se non ti vanno le ricariche
    3.:p:p:p:p:p prego

A 777ak10 piace questo elemento.
  11. =BENJA=

=BENJA= User

ragazzi, ho la soluzione:

in italia, con Paese si intendono le nazioni, con paese le singole città (o paesini vari, appunto).

Loro hanno messo paesi, non Paesi, quindi intendono che ci sono più di 219 zone abitate in cui le persone giocano, cosa ovviamente molto credibile :)

L'alternativa sarebbe ammettere che la bigpoint spara statistiche del tutto inventate e a casaccio, gonfiando i numeri, ma noi sappiamo che non lo farebbero mai, quindi... :)

12. uff

uff User

219 zone abitate sono troppo poche se poi intendono paesi per paesi e non citta è ancora peggio :D

13. =BENJA=

=BENJA= User

È qui che sta la finezza: loro dicono IN PIÙ DI 219 paesi; e se supponiamo che si giochi da 3 milioni di località, sono più di 219 paesi, quindi la cosa secondo la mia teoria è corretta :D

14. Raider89

Raider89 User

Il termine può avere entrambi i significati, non c'è bisogno di scriverle con la "p" maiuscola o meno.. Il significato inteso da BP è quello di "nazione". Tutte (o la maggior parte) le società che vendono prodotti/servizi pubblicano statistiche "inventate" per attirare nuovi consumatori.

15. uff

uff User

mah fantastico comunque
    chi si offre per chiedere al support?:D

16. Non inventate, ma " arrotondate ", nelle pubblicità dicono che magari quel prodotto funziona su tot persone di tot, ma non è detto su quante persone è stato testato, oppure come la densità di abitante per kmq, di sicuro non vanno a contare manualmente, ma fanno dei " test ", ovviamente non su tutta la popolazione, e dopo si determina il numero, molte volte arrotondato.

17. Forse intendono anche gli esquimesi al polo e il clero in vaticano..se ci mettiamo anche le regioni a statuto speciale Sicilia Sardegna Trentino e Friuli ci avvciniamo:rolleyes:
    Forse basterebbe chiedere un elenco al support ma immagino già la risposta..cancella la cache e i file temporanei :)

18. Per me hanno incluso nel conteggio, la contea degli hobbit,bosco atro degli elfi dei boschi,rohan e gondor degli uomini e pure Mordor con tutte le forze di Sauron.

A 777ak10 piace questo elemento.
  19. Probabile che contino come paese i singoli stati delle nazioni federali (USA, Germania, e altre)
    Oppure hanno iniziato a contare anche il Regno dei Draghi, e menomale. Ero stanco di non essere conteggiato :D

20. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.