log-in

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 21 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao a tutti volevo sapere se è normale che da quando e finito il calendario evento pur facendo log-in tutti i giorni mi da solo le ricompense del primo giorno...come se non loggassi ogni giorno.spero di essere stato chiaro.

2. quindi se vai su info pilota
    poi su amici e bonus
    poi su bonus login quotidiano

ti compare spuntato solo il bonus1 e non tutti e 5
    allora devi contattare il support... perchè non è normale
    sicuro di aver loggato ogni giorno, il bonus lo da solo se fai il login, ad esempio se tu il 20 gennaio logghi alle 23 e giochi fino alle 3 di notte del 21 gennaio smettendo poi di giocare, e poi rilogghi il 22 gennaio, ti verrà dato solo il primo bonus perchè il giorno prima si che hai giocato ma il login lo hai fatto il 20 gennaio, e al sistema risulta che il 21 gennaio non hai fatto il login anche se hai giocato per 3 ore.

Spero si capisca quello che ho scritto..

Buon game

3. no non è normale, se la motivazione non è quella indicata da emanuele231 allora devi scrivere al support

4. zioturi

zioturi User

ciao grz a voi che mi avete sisposto :) stranamente appena postato il problema...si e aggiustato da solo :rolleyes: ho perso alcuni log-file ma pazienza.si lo so,io ho loggato tutti i giorni sono certo;) grz potete chiudere.

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    come richiesto procedo con la chiusura. Se in futuro dovesse ricapitare l'inconveniente ti invito a contattare il support.
    Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.