log schermata di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Darkness, il 31 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

siete d'accordo a far aggiungere un'opzione per disattivare i log in schermata?

Sondaggio terminato il 10 settembre 2017.
  1. si

3 voto/i
    100,0%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkness

Darkness User

non si potrebbe aggiungere un opzione per disattivare la visualizzazione dei log nella schermata di gioco? ultimamente sono fastidiosi. andrebbe bene anche se fosse solo cosi, non anche nella schermata!!! quelli che dovrebberò restare attivi sempre sono i wave dei portali, i riavvii del server e gli alieni evento!!!

Ultima modifica: 31 agosto 2017
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Darkness
    Se ho ben capito la tua proposta, vorresti che i log contrassegnati nelle mia immagine siano inseriti in una "finestra" e che quest'ultima possa essere spostata e/o ridimensionata e/o chiusa a proprio piacimento.

Ammetto che l'idea non è male: è vero che tutte quelle scritte diano fastidio, anche se ora non è più come qualche settimana fa in cui i "log" arrivavano fino alla nave ...
    Già quattro "righe" a centro schermo mi andrebbero bene, ma ... quelle nell'immagine corrispondono a 15 minuti prima: questo si che mi da molto fastidio.
    Dovrebbero trovare un rimedio alle incapacità dei programmatori: una bella proposta che voterei immediatamente creando 100 mila account nuovi affinchè passi con un numero spropositato di voti (forse così passerebbe all'attenzione di qualcuno che "comanda"):p
    Per la tua proposta sono favorevole: con tutte le icone nella schermata di gioco, togliere qualcosa, per rendere visibile quello che accade in gioco è sempre il benvenuto.
    Buon proseguimento.

PS
    La proposta non è ancora valida .... non si riesce a vedere il nick di chi ha votato
    Sei pregato di correggerla.

Ultima modifica: 31 agosto 2017
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buongiorno Darkness,
    ti riporto la regola che non è stata rispettata:
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    Ti invito a ricreare il sondaggio, correggendo l'errore.

Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.