Logica dell'evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SuperAsch94, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, quando e' stato messo l'evento assemblaggio ho pensato che finalmente avrei potuto anch' io avere la surgeon o la pusat, purtroppo non ero ancora a conoscenza della logica INESISTENTE di questo evento. Mi chiedo se qualche membro dello staff competente si sia fatto due calcoli sui prezzi dei materiali... dove' la logica se per fare la pusat a materiali devi spendere 383 mila uri mentre la trovi allo shop a 250 mila uri??? A prescindere che avreste dovuto fare in modo che la somma dei materiali per costruire la pusat raggiunga appunto il prezzo di listino.. ma a parte quello... pensavate che non ce ne saremmo accorti della presa in giro di questo pseudo evento?? Tanto per mettere le mani avanti... qualcuno potrebbe dire che almeno ci e' stata data la possibilita' di ottenere questi design SENZA spendere uridium.. Peccato pero' che il tempo che impieghi a raccogliere materiali si poteva impiegare per fare uri e a quel punto ti compravi il tuo design e ti avanzavano pure... ecco appunto perche dico che la logica di questo evento e' INESISTENTE!! Ora mi chiedo solo se e' stata una defiance dei responsabili o se l'evento e' stato studiato proprio cosi... perche' in quel caso e' ora di cambiare staff perche' sta puzzando di incompetenza!

Ovviamente questo mio commento non e' indirizzato ai moderatori del forum, so benissimo che non c'entrate nulla, pero' vi chiedo gentilmente se questo mio messaggio possa essere recapitato in qualche modo ai diretti interessati, sbattetegli in faccia la mia indignazione! Grazie in anticipo.

2. daga

daga User

Diciamo che killando npc per raccoglierne materiali ottieni anche i soliti uri delle killate. Alla fine ho assemblato surgeon e ho fatto pure qualche diecimila uri. Ok, sono andate centinaia di migliaia di munizioni, ma quelle vanno e vengono (galaxy). Parlo della surgeon che non era in shop, per la pusat ti dò ragione. Evento buono, per quello che mi ero prefissato.

3. Bhè non avevo pensato alla pushat che già ho ed effettivamente visto il tuo calcolo come darti torto ma cosa ci si aspettava dalla BP?
    La surgeon costava 330mila uri mi pare ,ora comprando i rottami siamo a 2800(ma non erano 2500 prima?)x85=238000 ed i plasmidi 650(non erano 600 prima?)x 375=243750 che fa un bel 481750 e se ci vogliamo mettere pure il prismatium (comunque fattibile in poco tempo) 60x2000=120000 e superiamo la soglia dei 600mila uridium per undesign/nave(come ora si dovrebbe dire col nuovo hangar) ovvero quasi il doppio di quanto sarebbe costata comprandola quando uscì e diedero la possibilità di prenderla,non capisco poi il motivo per cui non hanno ridato questa possibilità riproponendo quell'evento (neanche male) o in shop ogni tanto come altri design invece di inventarsi che gli dovevi dare 100€ di ricarica.
    Detto questo io non voglio nemmeno pensare a chi dovrebbe fare le 2 navi la pet e le uav ecc una giornata di 24 non basterebbe da inizio a fine evento.
    Sono sempre più fiero della smia scelta di abbandonare il gioco a queste condizioni e con questo trattamento di chi ha speso soldi e tempo per fare vivere questo gioco(anche con la sola presenza da free per alcuni).Ora credo che comunque prenderò la surgeon ugualmente con gli uri messi da parte per una vita prima di abbandonare mesi fa, giusto a far mantenere un certo valore all'account che in futuro chissà a cosa porterà......

4. Se ti devi fare la surgeon compratela a uri quando la metteranno nello shop oppure fatti il delta che in questo fine settimana da' il design. Questo evento e' stato un flop da ogni punto di vista lo si guardi.. Cmq daga veramente mi parli degli uri che ti danno i saimon e i devo? Se passi due settimane in basse e' gia tanto che fai 10 mila uri... con il tempo che ho speso potevo fare uri a manetta e comprare direttamente il design e risparmiavo tempo, uri e fatica!

A dago piace questo elemento.
  5. Ninuz89

Ninuz89 User

Fare contenti tutti i player è difficile, hanno dato a tutti la possibilità di prendere la surgeon, e se fosse stato più facile, i player che tempo addietro l avevano comprata sarebbero rimasti molto delusi, detto questo, io credo che le cose le studiano fin troppo bene e vi spiego il perché:
    I prismatium o come si chiamino non li avrà comprati nessuno, visto che solo completando le quest se ne avevano già a sufficienza.
    Considerando questo, vediamo il prezzo per assemblare la surgeon da 0 , senza appunto comprare i prismatium.
    Plasmide * 650 = 243.750 Uri
    Scrap * 2800 = 238.000 Uri
    La somma e 481.750 Uri, un prezzo esagerato, ma pensate a chi ha premium e pacchetto sconto:
    481.750 * 30 / 100 = 114.525 che sottratti al prezzo iniziale ci dà un bel
    337.225 Uridium...insomma quasi il prezzo a cui si poteva acquistare tempo fa...
    Se avessero impostato un prezzo inferiore tutti avremmo acquistato sia la surgeon che la pusat a un prezzo ottimo!
    Detto questo il gioco è pieno di bug e continuano a fare disastri, ma personalmente , loggo in ts, dico 2 stronzate e me ne sbatt0 del resto!
    Scusate l OFF finale!

6. lamariolal

lamariolal User

Ho appena finito il delta, avevo tutte le navi tranne la surgeon e cosa prendo? La pacemaker... ma se ce l'avevo già, come è possibile? Non vorrei che mi fosse sparita con l'aggiornamento dell'hangar. Assurdo

7. ninuz ti sfugge un piccolo particolare... a volte la surgeon la mettono in vendita al prezzo di 300 mila uri, con il pacchetto sconti la vai a pagare 225 mila, te lo richiedo.. conviene comprarla ad uri quando la mettono nello shop o comprare i materiali e assemblarla? Premetto che adoro la difficolta' di dark e non e' di quello che mi sto lamentando! Non capisco la logica dell'evento tutto qui... sto evento che dura 14 giorni ed e' completamente inutile! Ho passato 5 giorni a raccogliere materiali e sono arrivato a 100 plasmidi e 600 rottami, so che sono pochi e non pretendo di assemblarla a basso prezzo ma il mio pensiero era se la surgeon costa 300 mila uri magari con quel che ho raccolto mi fanno uno sconticino di 10 o 20 mila uri e invece tutt'altro.. la vado a pagare di piu! Io in tutto questo vedo solo la logica spudorata di chi affamato di avidita' si crea pseudo eventi per ciucciare quanti piu' soldi possibili! Non si puo' definire in altro modo un evento del genere che ti fa ottenere cio' che vuoi solo se giochi 10 ore al giorno o paghi piccioli...
    Posso capire che ci vogliono guadagnare e non ce nulla di male pero mi chiedo se per guadagnare devono per forza partorire delle idee che sembrano uscire dal culo!! Come l'evento dei log file a pagamento dove te ne vendono 600 a 20 euro mentre se uno carica 20 euro nel x3 e li compra ad uri ne prende molti di piu'! Ci credono cosi incapaci di fare due ragionamenti? bah......

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.