login globale europa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .xxghost1960xx., il 16 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao, non so se sia un mio problema ma ultimamente non riesco ad entrare nella schermata di gioco in globale europa, premesso che ho una nave anche in ita2 ,li riesco ad entrare tranquillamente. solite cose provate...pulizia cache, cambio di broswer ma niente.da cosa dipende, dal server o devo fare qualcos'altro che non faccio? saluti. ghost 1960.

2. .xxghost1960xx. è bello vedere che giochi ancora ;)
    Non saprei, è possibile che per qualche motivazione in globale il tuo account sia stato bloccato?
    Che messaggio di errore appare?

3. niente ...nessun messaggio, stavo dentro un portale si è bloccato . riloggo e il caricamento gira all'infinito. ciao polizia!

4. Ti posso solo consigliare di aspettare il riavvio del server delle 5:30. Facci sapere.

5. comunque ho notato che il gioco si impalla al momento di portalare...in qualsiasi mappa o portale che sia.

6. lupo56

lupo56 User

wee ciao chost ..ciao a tutti..ho lo stesso problema (globale europa) (in ita2 tutto ok )sono uscito dopo uno stage dello z e nel rientrare ..poi si è impallato e dopo averv staccato non mi fa più entrare ...il support mi ha rimesso nave in mappa ...ma aspetto loro indicazioni per riprovare il portale.( è in entrata al portale il problema)

7. ciao lupo! non rientrarci! io ho provato a rientrarci ma si è bloccato tutto di nuovo.speravo che con il riavvio si sarebbe risolto ma a tutt'ora sono bloccato.scrivi al support ,ti rimettono la nave in mappa base ma (io per lo meno per passare da una mappa all'altra devo jumpare) ho provato ad attraversare il portale per cambiare mappa ma si blocca. al momento mi trovo costretto a riscrivere per la quarta volta al support e farmi sbloccare la nave. tra le varie risposte ricevute dal support...riferiremo ai nostri tecnici....le consigliamo di leggere il forum...ma io l'unico post inerente a questo problema( che non si risolve) è quello che ho iniziato io. altro non ho trovato.a parte tutto..dimmi, in che ditta sei in globale europa? noi qui siamo vru il clan è aw51 se vuoi cercarci. ciao!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.