LOGIN.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ARANCIO, il 15 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARANCIO

    ARANCIO User

    Ci risiamo, già riesco ad accedere poche volte perdendo un sacco di bonus giornalieri poi ci si mette anche il login che non carica, si può migliorare questo anche se non si fa alcun accesso in modo che i bonus vengono salvati automaticamente senza nessun accesso? grazie.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    ARANCIO, stamattina nell'orario in cui hai provato ad accedere (un po' prima in verità, ma queste cose richiedono tempi tecnici) era previsto un riavvio programmato del server, per questo non sei riuscito a loggare. Riprova ora, vedrai che il problema è risolto.
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
  3. ARANCIO

    ARANCIO User

    purtroppo problema esistente e non risolto. Se devo dire addio anche a questo gioco qui come tanti che hanno smesso o addirittura sospeso i server dico addio. Spero si risolve.
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera ARANCIO,
    in questi casi Ti suggeriamo di contattare direttamente il support ed attendere un loro intervento.
    Buona serata
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
  5. ARANCIO

    ARANCIO User

    Per favore se ce qualcuno che può contattare per me il supporto io non ci riesco.
     
  6. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera ARANCIO,
    sfortunatamente non puoi delegare altri a richiedere assistenza sul tuo account.
    Puoi contattare il Support selezionando dalla Home del Tuo account il punto interrogativo e poi "support".
    Buona serata
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    ciao credo che sia utile andare nel vecchio client. da li è possibile contattare il support. dall'app non si può.. almeno per quanto mi riguarda. saluti.
     
  8. patavium

    patavium User

    se entri nella home il punto di domanda lo si trova in alto a dx ... mi viene da pensare che il problema sta nella e mail di ritorno ......
     
  9. Connessione al server interrotta per più di 12 ore. Ho cancellato. cache, ho provato a connettermi con un altro pc, ho provato a connettermi da altro IP, non riesco a cambiare hangar. Ho aspettato il riavvio del server ma ancora niente
     
  10. Io sono entrato senza problemi oggi,consiglio di fare pulizie ogni volta che smetti di giocare,sicuramente male non fa ;)
     
  11. Due giorni lo stesso problema. Il supporto non ha fatto nulla
     
  12. Allatom

    Allatom User

    Ragazzi secondo voi sapete il motivo per cui per ricevere il bonus log quotidiano occorre "entrare" in mappa necessariamente e non basta entrare solo nell'account? Alcune volte quando sono fuori loggo dal cellulare ma la scritta start non spunta quindi non posso ricevere il bonus quotidiano. Sarebbe una buona idea se mettessero il bonus appena si entra nell'account senza stravolgere i codici di programmazione per rendere compatibile il gioco su un sistema android o iOS. Voi che dite? Alcune volte c'è il generatore di scudo quello buono e non riesco a prenderlo perchè non posso loggare in mappa.
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2023
  13. patavium

    patavium User

    proprio per il motivo che dici ....devi loggare in mappa e non solo nella home ....a prova dei soliti furbetti che entravano solo nella home e basta .
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. zioturi

    zioturi User

    sono d'accordo. non tutti andiamo a scuola. spesso il lavoro non ci permette di loggare in mappa. era meglio prima, che bastava loggare la home.
     
    A ARANCIO e Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.