logout continuo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Angel_Gun_, il 30 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera

volevo sapere se e' normale che ad ogni portalata ..... la navetta slogga !!!

dopo circa 10-15 secondi , mica subito .

lo fa circa 8 volte su 10 ..... bella media , quindi sono propenso a pensare che lo abbiate fatto

apposta .... ossia normale !!!

quando pensate di appendere il giochetto al chiodo o a dargli na sistemata generale ???

ciauzz

A -•«spαcэ»¤«яųηηэя»•- piace questo elemento.
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    riscontri ancora il problema?

3. -ANGELGUN-

-ANGELGUN- User

buongiorno

si Morgana , lo fa circa 1 volta su 2

ti scrivo con questo nik ma sono _Angel_Gun_

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Hai provato con un browser diverso?
    Hai fatto la pulizia di cookie e cache?

5. patavium

patavium User

succede pure a me che portalando la nave si slogghi ... succede sia con mozilla e chrome e effettuato tutte la " pulizie " possibili

questo su ita 3

6. SE tutti noi abbiamo questo problema ( me compreso ) Il problema sarà della bigpoint non nostro, e evita di creare flame inutili grazie ;)

7. YHJ1

YHJ1 User

Mi spiace ma per esempio io non riscontro questo problema così come altri giocatori.
    Provi a fare pulizia di cache e cookie o eventualmente a reinizializzare il Browser ;)
    Siamo qui per aiutare :)

8. resetta il ruter pure quello può essere ... ad esempio a me lo faceva con un pc marca t e col pc marca hp non lo faceva ... ho cambiato ruter e adesso non lo fa nemmeno con pc marca t

9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao _Angel_Gun_,
    ti consiglio di contattare il support descrivendo dettagliatamente (in questo caso anche data e orario) l'accaduto.

Nel frattempo ti auguro buon game! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.