Logout impossibile.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SIMONI, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SIMONI

SIMONI User

perchè essendo sotto attacco da altucni giocatori non si puo portalizzare?
    appare la scritta LOGOUT UMPOSSIBILE, ma che logout... sarà un bot?

2. in certe mappe non puoi portalare sotto attacco: mappe pvp 4-1, 4-2, 4-3, 4-4 , 4-5
    se ti riferisci al logout , si non puoi sloggare se sei sotto attacco in qualsiasi mappa ed in qualsiasi momento

3. SIMONI

SIMONI User

no, parlo delle mappe basse, mi è capitato già due volte che non potevo portalizzare essendo sotto attacco. Mentre tentavo portalizzare per scappare avevo info che non posso fare logout, ma io non facevo logout, soltanto volevo portalizzare. Va bene, grazie per la risposta.

4. come lo facevi il portale con il mouse o con tastiera?....... mi sorge il dubbio che sotto al tasto J tu abbia settato il logout. dai un occhiata ai tuoi settaggi, mentre se lo facevi con il mouse non saprei cosa dirti e anche in quel caso controllerei i settaggi dei cosidetti gaming-mouse che a loro volta hanno la possibilita' di essere settati con lettere simboli ecc ecc.

5. Credo che quando ti sia uscita la scritta LOGOUT IMPOSSIBILE hai sbagliato tasto, avrai cliccato L invece di J poi, nelle PVP (4-X) non e possibile portalare sotto attacco

6. Janez91

Janez91 User

Ciao, stai attento al livello. non puoi portalare se non hai il livello per entrate in tale mappa. Può esser questo?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.