•»ŁØØК●MΫ●FΔCΣ«•

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŁØØК●MΫ●FΔCΣ«•, il 3 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ★тσяєттσ★VS★Ðα∂∂y★

    [ÎÐØ★]







    Buona visione, so le regole ma attualmente mi è impossibile modificare il nome del video causa problemi con la piattaforma di Youtube!

    -A presto!
     
    Ultima modifica: 3 ottobre 2014
  2. Preparatevi, il grande giorno sta per arrivare...
     
  3. Salve •»ŁØØК●MΫ●FΔCΣ«•,

    ho provveduto a modificare il titolo del thread.
    Ti invito a leggere il regolamento di sezione che puoi trovare qui
    • Il titolo della discussione deve corrispondere al nickname in forum del giocatore (a fianco puo essere inserito il nick di gioco), o del clan dove potranno postare i video tutti gli alleati.
    Grazie della Collaborazione.
     
  4. ................. ma sono passati mesi in cui dite che il grande giorno sta per arrivare, siamo stufi di aspettare, fatevi sotto, la guerra non si vince temporeggiando , si vince battagliando! E in questo poco siete bravi!
     
    A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.


  5. titolo modificato come da regolamento giusto con 3 parole in inglese, penso vadi bene ora, grazie della pazienza mod, ma non sono tanto esperto in forum =) imparerò ;D
     
    Ultima modifica: 11 ottobre 2014
  6. Salve •»ŁØØК●MΫ●FΔCΣ«•,
    Il tuo video come puoi notare viola il Regolamento in quanto ha il titolo in Lingua Inglese.

    Sono ammessi solamente video con titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana, a prescindere dal server.All'interno del video stesso, come da netiquette, saranno permesse solo brevi frasi in lingua inglese (es. enjoy, well done).


    Ti invito a modificare su YouTube il titolo del video in Lingua Italiana.

    Buon Game
     
  7. Salve,

    Mi spiace ma l'Off Topic si è prolungato oltre. Provvedo a rimuovere tali post.
    Se volete continuare a discutere queste tematiche potete benissimo farlo esternamente al Forum.

    Buon Game.
     
  8. Salve,

    Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.