╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬,

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬, il 27 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao Raga ! questo è il mio primo video.. C'è un po' di tutto, a partire dalla caccia in EIC, al bummino di una base MMO nabbetta per finire poi con qualche kill di quei poveri AS che hanno fatto di tutto per farsi mettere guerra !! Insomma godetevi il video e lasciate un commento .. per favore andateci piano con le critiche perchè è il mio PRIMO VIDEO ! buona visione :)

2. Tostapane

Tostapane User

Carina la prima canzone con gli effetti dei boom ;) Chissà da chi l'hai presa :rolleyes:

Comunque non malaccio come primo video :)

Tornado

3. hahha è una canzone presa da un video mi son piaciuti gli effetti sonori e li ho riadattati al mio video Lol cmq grazie ;)

4. Tostapane

Tostapane User

Giaggià.... Il MIO videooooooo :D Comunque figurati, anzi mi fa molto piacere che tu l'abbia visto :)

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    ho modificato il titolo come da regolamento.