ŁØŞŦ●łИ●ŞPAÇξ - [wars]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØŞŦ●łИ●ŞPAÇξ, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. ciao questo è un video di circa 2 ore e 20 di ingaggi accorciato spero vi piaccia :)

2. Bel video :)

A ŁØŞŦ●łИ●ŞPAÇξ piace questo elemento.
  3. NEMO35

NEMO35 User

non male come video .solo che non ho capito una cosa ,volevi dimostrare la tua bravura nel usare emp caamuffo o la bravura di Karapeli o Kampeli (nn sono riuscito a leggere bene il nik) e ACDC. in tutti ingaggi 2 vs1 vedo che ti salvi con pochi hp . E poi volevi mettere in imbrazzo il tuo amico si vede in gruppo che scoppia molte volte .ho visto che ha laserini magari per quello nn regge bene nonostante full hercules.ma cmq continua cosi come ho detto e un bel video

A Devil_my_cry e ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  4. Ciao lost sono denali, ascolta in molte scene non sono molto belle da essere viste, lo si nota all'inizio quando già parti il video con kanpelli 2 vs 1 mi pare un pò normale che salti, poi metti solo alcune parti dove salti, l'onestà ci sta ad essere tirati però non e molto bello da vedere in alcuni casi, spero che migliori al livello di scene, per gli effetti e velocità sono accettabili dai,

P.S. da firedragon a darkspecial fino ad arrivare a daddy e altri player ho spinto in molti a far video, eheheh, almeno rendiamo questo server ricco di video e di ingaggi sperando che attraggono ad altri a venire in ITA1.

Denali ARM

5. ciao denali diciamo che è il mio secondo video e paelando di vs eravamo all inizio io e leggendary contro acdc e kampelli ...ovviamente non si organizzavano bene :) e solo quelle erano le parti dove saltavo :)

Ultima modifica: 10 dicembre 2014
  6. NON sono i video che attraggono la gente a venire nel server ita 1 ..... ma i soldi ...... ;)......... LOST bel video però nel prossimo mi aspetto di più .......;)

7. Aoo ragà guardate che siamo 3 massimo 5 contro un'esercito di macedonia (inteso EIC-MMO-VRU) hahahaha comunque sia (inteso a denali) se il video e stato attivato a quella parte che vuoi che copriamo una nave nemica??hahahah, comunque sia si può anche dire che questo è un video limpido, cioè inteso senza effetti particolari, è solo stato velocizzato e tagliato in alcune parti per evitare noie a coloro che lo guardano ;) abbiamo messo anche tutte le parti dove saltavamo in modo da far capire la differenza di bravura a coloro che sono in 30 contro 5 :p

8. fidati che tu devi avere uno stimolo quando giochi in un server, prendi esempio GLOBALE AMERICA

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  9. Salve ŁØŞŦ●łИ●ŞPAÇξ,

Ti invito a leggere il regolamento di sezione che puoi trovare qui
    • Il titolo della discussione deve corrispondere al nickname in forum del giocatore (a fianco puo essere inserito il nick di gioco), o del clan dove potranno postare i video tutti gli alleati.

Buon Game.

10. ho capito ... ma per giocare in ita 1 pari delle altre persone devi ricaricare molto ......

11. VERACRUZ

VERACRUZ User

stella di cartone :) by holly e ti dico tt fatti venire a mente cosa hai combinato mentre facevi ice cn eminenza mi hanno raccontato una cosa dei membri clan loool xD buon game a tt

12. bel video lost :)

13. potete guardarlo anche a 1080 HD

14. BELLO LOST .... COMPLIMENTI!

15. che ingaggi SERIACCI :);)

16. Questo e già meglio del precedente,

Per curiosità, giochi a schermo intero?

17. grazie .....comunque si a schermo intero

18. Fede_1996

Fede_1996 User

Bel video ;) cero anche io gg by fede 4:20

19. Video simpatici in particolare i nemici che cadono uno dopo l altro:)

20. bellissimi video bravo ^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.