Lotteria Hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ], il 23 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti. Vorrei sapere se i giocatori residenti in Italia sono esclusi solamente dalla premiazione in denaro o sono del tutto esclusi dall'evento e non possono quindi vincere neanche i premi in-game.

Grazie anticipatamente, Absolut.

2. -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ] i giocatori residenti in italia sono esclusi solamente dai premi in denaro,ciò significa che possono comunque partecipare all'evento e provare a vincere le risorse in game !

3. Ok grazie mille, così mi tento anche io la fortuna...vincere lf4 potenziati penso faccia comodo a tutti ;);)

4. Ma la risposta è ufficiale o solamente un parere di un giocatore? Se rispondesse un moderatore sarebbe meglio ....

5. Quando ci sarà l'estrazione???

6. Salve -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ],

Puoi leggere a riguardo la FAQ - Hitac

D: Io, però, sono residente in un Paese in cui non è ammessa la partecipazione a giochi a premi, che posso fare?
    R: Siamo spiacenti: se vivi in Italia o in Brasile non puoi partecipare alla lotteria per ricevere premi hardware ma solo a quella per ricevere risorse virtuali di gioco. Le capsule le puoi anche comprare nell’area pagamenti e ricevere annientando gli alieni Hitac e completando i puzzle di lettere: poi le utilizzi nel convertitore per avere i biglietti della lotteria.

Se non ci sono ulteriori richieste a riguardo puoi richiedere la chiusura del Thread.

Buon Game.

EDIT: Come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Ultima modifica di moderatore: 26 febbraio 2015
  7. Si grazie, ho trovato poi dopo, cercando meglio, le FAQ in questione. Puoi chiudere tranquillamente il Thread. Alla prossima e buon lavoro.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.