lotterie una fregatura

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Й♥Û♥Ç☆Ł♥Σ♥Ø, il 15 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. da quando ce in giro l'htac ho preso capsule anche a pagamento non ho mai vinto niente come mai
    ho aqvuto piu di 180 biglietti ma mai niente
     
  2. Niente è impossibile, al massimo hai vinto cose inutili (quello lo capisco, io pure). Dipende dalla fortuna, se spendi soldi non troverai per forza il milione di uridium o anche gli altri premioni.
    :)
     
  3. Time™

    Time™ User

    concordo con legion :p e solo una questione si fortuna, e anche comprando capsule non e detto che vincerai qualcosa !
     
  4. La fortuna fa come il baro nel giuoco: fa vincere qualche volta, per allettare gli altri.
     
  5. Andynew

    Andynew User

    non serve comprare carriole di buoni, e comunque qualcosa vinci sempre, siano uri o munizioni x4
     
  6. __TONY__

    __TONY__ User

    La lotteria Hitac è come quella reale...
     
  7. manco un ago mi anno dato allora e xche sono sfigato
     
  8. la prossima volta fatti hitac ,e risparmi
     
  9. Nucleo ha detto di non trovato niente (facendo Hitac o meglio capsule), perché gli suggerisci di fare Hitac la prossima volta? o_O
    Saluti
     
    A Й♥Û♥Ç☆Ł♥Σ♥Ø piace questo elemento.
  10. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera, :)
    ricordo di aver letto un post in cui un utente gioiva del premio.
    Se tutti vincessero non sarebbe più una lotteria.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.