Low-Hanging fruits

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PerlaNera, il 18 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PerlaNera

PerlaNera User

Ciao a tutti
    Come da titolo chiedo informazioni riguardo la missione.
    La stessa prevede la kill di 5 demaner freighter. tale evento per quanto durerà ancora?
    Risulta assai difficile prevedere l'uscita del nemico in mappa ed ancora di più killarlo visto la quantità di vita.
    Mi spiegate quando ci sono 100 giocatori che vogliono killarlo come si fa ad essere il primo a cliccare e sparare?
    Non è possibile modificare la missione permettendo a chiunque spari all'alieno di ottenere la kill?
    Grazie e Ciao
    PerlaNera

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Vi siete lamentati che non avete terminato la quest perché c'era solo un giorno a disposizione per finirla. L'hanno rimessa di nuovo e vi state ancora lamentando... Non vi accontentate mai?

3. PerlaNera

PerlaNera User

A quanto pare, PERSONALMENTE, non ritengo adeguato che una missione evento non possa essere completata dalla maggior parte dei player.
    In questo caso le cose non sono state fatte in modo adeguato.
    Io mi lamenterò anche ma tu sei andato completamente OT...
    Non hai risposto ad alcun mio quesito, ergo ritengo il tuo intervento inutile...

A Falcon_Black. piace questo elemento.
  4. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Diciamo che quando ho letto dell hercules come ricompensa mi si son drizzati i peli e non solo quelli! poi ho visto che dovevo essere il primo quindi ho pensato di lasciar perdere, tanto sta andando a rotoli

A Falcon_Black. piace questo elemento.
  5. PerlaNera

PerlaNera User

con una ricompensa del genere ci proverò fino alla morte... è impossibile rinunciarci

6. anche a me manca solo la parte dei demaner e ritengo che bisognerebbe dare la kill a tutti i player, almeno si riesce a finire la quest. Tanto già la prima parte non mi sembra così facile...

7. 68 k in quasi 2 anni per essere full hercules(credo che per gli ultimi 2 di averne aperti 15 almeno) e ve la volete cavare con delle quest? e no cari miei, la prima parte delle kill te le scambi o te le pushi e le fai sicure almeno sudatevi i demaner
    questa è la seconda dopo poche settimane

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  8. Zups

Zups User

Anche il pilot ti sei rifatto in 2 anni ;)

9. sai, anche io giocavo molti anni fa e mooolte cose sono diventate più semplici (per dirne una le aste se perdi ti rimborsano i crediti spesi) quindi non mi sembra il caso..

10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ho semplicemente risposto a questa domanda come puoi vedere. Se sono andato OT chiedo scusa :D.

11. Al mio parere il solito evento fatto solo x i full,anzi i mega full!,se cosi pensa la big di attirare nuovi player allora si sbaglia di grosso !,cmq cose assurde come sparare x primo,soliti la big e soliti eventi scarsi,ciao

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  12. Certo ma ancora mi mancano 3 punti ad arrivare a quanti ne avevo ed anche scudi al 16 ho rifatto(laser ancora non li avevo potenziati)io non avevo milioni di uri da parte come tanti ho solo dovuto adeguarmi agli autoclick degli altri non bottare alieni h24 quindi ci ho solo perso alla grande e ho pagato ,la nave menomale è ancora la mia , non come tanti che non si sono fermati e si sono ricomprati le navi se bannati(e continuano ancora a truccare) alla faccia di noi altri fessi non tutelati dalla BP perchè non abbiamo la carta di credito illimitata o conoscenze per non essere beccati o sbannati.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  13. PerlaNera

PerlaNera User

va bene sono disperato a questo punto...
    Chiedo aiuto a qualche giocatore per completare la missione..
    C'è qualche anima buona che mi aiuta please?

14. perla, secondo me dobbiamo tempestare di mail il support per dirgli di farla passare a chiunque abbia annientato i 5 demaner, a prescindere di averli cliccati per primo o per secondo.

15. PerlaNera

PerlaNera User

anche secondo me altrimenti è impossibile

16. Ragazzi/e, fidatevi, io non sono UFE e ho finito ieri la Quest. Dovete mettervi in un gruppo con il massimo di persone possibile e dividervi nelle mappe nelle quali il demaner potrebbe apparire e, dopo averlo taggato, tirare con le munizioni migliori che avete. Io ci ho messo da Venerdì 17 a Martedì 21 per finirla, voi avete altri quattro giorni da oggi, ed in totale avete avuto 10 giorni, era una Quest decisamente fattibile, molto più semplice della Quest di pasqua perchè era limitata ad UN SOLO GIORNO.

17. Sono Cavolate! Io in ITA 1 ho fatto la quest con un full iris con i laserini :D è stato uno dei primi a finirla!

18. io in un gruppo di otto giocatori sono riuscito a farne 2
    non posso dirti altro.
    anche se sono full Hercules spero di potere chiudere lo stesso la quest.

19. Andynew

Andynew User

la quest in se stessa sarebbe fattibile in quanto le kill in pvp si possono fare anche senza push e accordi, il demaner compare ciclicamente in 1.3, 2.4 e 3.4 sempre nella stessa sequenza, il problema sono i fulloni che ti killano per farsi il rango a spese dei piccoli e di tutti quelli che cercano di fare quest, uri ed exp con il demaner, quindi rimane comunque un evento per fulloni e clan forti che si posizionano attorno alla nave e sparano a tutti quelli che si avvicinano.
    quindi come per l'evento hitac diventa una cosa improbabile per tutti quelli che devono crescere.
    per quanto riguarda la ricompensa ha ragione chi dice che te lo devi sudare l'hercules, però la BP deve mettere tutti in condizione di provarci, un po come per il gate natalizio facile e difficile, sono piccolo provo il facile sono fullone faccio il difficile.
    io personalmente non ci ho nemmeno provato, non mi va di regalare kill a quei fulloni che si credono i padroni del server ho preferito continuare con le mie quest.

A §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  20. Sono Cavolate! Io in ITA 1 ho fatto la quest con un full iris con i laserini :D è stato uno dei primi a finirla! ЯΛÐДMΔŊŦĦУŠ, ---------------------cavolate fai/dici te nell tuo server,se la da voi si pusha pesante non è colpa nostra!,prova a fare la quest in it2 e dopo ne parliamo,ciao--
    Nome utente: MÕÑŠľĜÑÕŘ
    Clan: XTRO
    Rango: [​IMG] Colonnello
    Livello: 23

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.