ma aprire una nuova discussione?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Habemus_Papam, il 13 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi sembra che il forum stà subendo delle limitazioni o sbaglio?
    In ogni caso si potrebbe ri-avere le liste degli utenti sotto bann sia in gioco che nel forum o siamo sotto segreto militare?
    Sapere quando inizia e finisce evento in italia?? non sanno dire che inizia la mattina di S,Valentino e si conclude il 24?
    Se vi serve aiuto io sono disoccupato, per una dozzina di euri vi risolvo questi problemi,
    Dai, un minimo, se guardate il calendario nel forum non c'è una pandemia di assenza di info, é pure peggio.
    Scusate, ditemi se ho detto qualcosa di falso o ingannevole..
    Vediamo di fare qualcosa su questo forum e se sul gioco ormai ci siamo rassegnati cercate di dare info nei tempi corretti e con i dettagli che servono, grazie.
     
    A lockhar piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

  3. patavium

    patavium User

    se posso il calendario e' ritornato ad essere completamente vuoto , cosa che fino a poco tempo fa non succedeva
     
  4. Vai su Discord...li le news degli eventi li vedi immediatamente
     
  5. mi scuso per il primo messaggio, vedrò di utilizzare discort , comunque credo che a questo punto la sezione calendario possa essere eliminata. Peccato perchè era di veloce consultazione, in ogni caso per oltre un mese non potevo accedere al forum o meglio risultavo sloggato e di conseguenza non potevo scriverci, poi tutto è tornato a funzionare.
    Esiste una pagina dove verificare i ban di forum e pure quella sul gioco?
    Nella messaggistica arrivano sempre pìù spesso inviti a usare BOt. Inizialmente volevo segnalare ma a che pro?
    Ormai sembra che gran parte dei player utilizzi più o meno spesso programmi automatici, se prima lo facevano account minori adesso anche colonnelli e generali sanno che non vengono puniti, non subiscono danni alle uav, e che le limitazioni che erano state inserite comunque non sono assolutamente un detterrente. (a proposito: funzionano? che criteri hanno?)
    di nuovo chiedo scusa, purtroppo io mi innervosisco a vedere questo gioco diventare sempre più complicato e robotico, ormai non serve più nemmeno fare Vs, basta andare a caccia di automatici, peccato che dopo un pò non paghino più, anzi magari si rischia pure di finire accusati di pushing.. buon S Valentino a TT
     
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Dai uno sguardo qui. ;) https://board-it.darkorbit.com/threads/eventi-febbraio-2019.104301/

    La sezione del calendario viene riportata ogni mese nella sezione eventi, Febbraio è qui: https://board-it.darkorbit.com/threads/eventi-febbraio-2019.104301/

    Riguardo i messaggi fraudolenti, assolutamente, segnalali al Support!


    Riguardo il calendario, se trovate utile quello rispetto alla tabella, scrivete pure in questo thread che procedo col tornare ad aggiornarlo. :)

    Attendo una vostra cortese risposta.
     
  7. patavium

    patavium User

    •RydenBlake• si certo letto quel post ma almeno io trovo piu' utile la lista eventi sul calendario . inizio fine durata ecc. ecc.
     
  8. yokavo

    yokavo User

    ass ho appena potenziato e mo leggo che stasera c'e' il bonus alle 19 sui potenziamentio_O
    si, effettivamente le info sul forum a volte sono un poco disperse/dispersive.
    Forse raggruppare tutto in un unica "pagina" (che non scompaia chissà dove dopo che l'hai letta)...
    Magari se comparissero delle icone che ti portassero sulle notizie del giorno nessuno si perderebbe nulla, ma questo forse e' gia' troppo macchinoso da realizzare...non so...
    Pero' quando c'e' da vendere durante l'HH ti appaiono finestre e avvisi con tanto di timer in continuazione:D
    quello e' stato progettato benissimo:rolleyes:
     
  9. G£!£r

    G£!£r User

    Preferisco il calendario, se è possibile scegliere, se invece le scelte le fate voi, fatele e comunicatele con tutti i dettagli del caso.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.