Ma c'è una pagina di discussione per firme?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »ŠΞЯPÏČØ•ŠŤΞŁŁΛЯΞ«, il 19 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao qualcuno mi potrebbe dire se esistono pagine dove la gente ti crea firme??

    e la firma che vorrei è questa:

    una venge bianca con tutti iris con scritto il mio nome e che sta killando a x4 un'altra venge lightining ;))


    GRAZIE!
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Direi di no, tra l'altro non c'è nemmeno la possibilità di mettere la firma (almeno per ora);)
     
  3. ok grazie
     
  4. TheOracle

    TheOracle User

    effettivamente, manca quella sezione

    la firma si può mettere, fin dal primo giorno della creazione del nuovo forum

    se poi non la visualizzi (la tua e quella degli altri), è tutto un altro problemuccio :p :D

    smanetta sulle impostazioni del tuo profilo :rolleyes: ;)
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    O divino sommo (e non di vino sommo :)), la firma l'ho messa il secondo giorno che sono entrato nel nuovo forum. Se la firma non si visualizza è come se non ci fosse!:p
    Oltre alla firma non visualizzabile, c'è un'altra cosuccia che è cambiata col nuovo forum: l'avatar; prima si poteva mettere una gif animata, ora pure, ma la gif non si anima!
    (prova ne è il mio avatar: il cucciolotto dovrebbe pure scodinzolare ....:rolleyes:)
     
  6. TheOracle

    TheOracle User

    quindi... la visualizzi o no? :eek: :confused:

    io la tua la vedo, la mia la vedo, quelle di altri player le vedo (ovviamente chi l'ha messa)

    ps: avatar fatti con gif animati non ne ho mai visti (al contrario di firme animate: un utente, ce l'ha -in firma, non nell'avatar-)

    pps: autoquotandomi da una vecchia discussione

     
    Ultima modifica: 21 gennaio 2014
  7. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti, vorrei fare una piccola correzione a quanto detto ...

    La possibilità di mettere la firma c'è, ma non avevo spuntato la casella corrispondente e quindi non vedevo nè la mia firma nè quella altrui.

    Nel vecchio forum avevo l'avatar animato che raffigurava l'emblema degli alieni delle mappe pirata.
     
  8. TheOracle

    TheOracle User

    vero: hai ragione riguardo l'avatar (sono andato a controllare, fin che si può :p :D)

    solo che la mia attenzione era caduta più sulla tua firma, piuttosto che sull'avatar :D (avrei voluto rispondere alla domanda di Nyx, ma non l'ho mai fatto :D)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.