Ma che diavolo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Coto, il 6 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coto

Coto User

Ma che diavolo sono 13 zeta o più che non vedo l'ombra di questo maledettissimo 9° havoc non me ne dà, questo account ha in teoria ricevuto 10 havoc ma 2 sono state vendute quinid non me ne da +?? non venitemi a dire probabilità, sfortuna o altro perchè di havoc me ne ha sempre dati: 2zeta=1havoc o 3zeta=1havoc quindi cè qualcosa che non va, il support mi risponde che si possono avere + di 10 havoc ma non è possibile questo io mi sono stufato

2. GORAX

GORAX User

è solo sfortuna io in 22 z mi sono fatto 11 havoc ma i primi 8 non mi hanno dato nulla e poi 8 di fila

3. Coto

Coto User

se vabbè allora non hai capito nulla, questo account ha preso dai portali 10 havoc, solo che 2 SONO state vendute, e ora 13 portali non mi ha dato nulla

4. Salve Coto,

Come detto innumerevoli volte, ricevere il design al termine del portale è solo una questione di fortuna e probabilità.

Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.