Ma cos (?)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŔŲFŶ™, il 9 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Oggi entro in mappa e noto, con gran stupore, che è stata fatta un ulteriore modifica al Carattere del Nickname. Ora, togliendo il fatto che può piacere o no, mi chiedo... ci sono così tanti bug da risolvere, cose da tradurre nel modo corretto, a bannare player disonesti e tutta l'altra manfrina ripetuta più e più volte; e a cosa si pensa? Ma a cambiare il Carattere al Nickname, ovviamente.
    E' la cosa più utile da fare, nella situazione in cui si trova DarkOrbit.

2. scusami ma dov'è la differenA?

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ora il Nickname si vede in grassetto.

4. non me ne ero accorto xD comq a me nn dispiace :)

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Il fatto non è che piace o non piace. E' che si soffermano, perdendo tempo, su cose futili.

6. Cattivone

Cattivone User

Forse perchè sono le più facili?
    Sai che a pensare male si fa peccato .... e sapessi quanti peccati faccio ogni giorno :p

7. sei troppo pensieroso cosi... :rolleyes: ma sei proprio un cattivone allora.. :D

A Cattivone piace questo elemento.
  8. Solo da oggi? mi pare un po strano,ricordo che l'avevano messo anni fa una cosa del genere..Anche perchè non ho riscontrato differenze tra ieri e oggi :/

9. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Prima:[​IMG] Dopo:[​IMG]
    La differenza è minima, ma credo ci voglia non poco lavoro dietro. La mia "domanda" era, perché soffermarsi ancora su queste c...ose, quando ci sono tanti altri problemi da risolvere?

10. Cattivone

Cattivone User

Anni fa avevano cambiato proprio lo stile dei caratteri, ma non c'erano tanti errori come ora da correggere (e molto più "problematici" di allora):rolleyes:

11. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Se non sbaglio il carattere dei Nickname è stato cambiato quattro o cinque volte da quando gioco, non ricordo bene. Due di recente.
    Cavalca cavallo che i bug crescono :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.