Ma cosa è questo OSMIUM??!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da NoClanPlease, il 15 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Da anni ad inizio giornata mettevo 100 Promerium sui motori e 100 Seprom sugli scudi. E stavo uppato tutto il giorno.
    Ora dove trovo 100 Osmium al giorno da mettere sugli scudi per resistere un paio di secondi in più?
    Grazie in anticipo a chi saprà rispondere.
     
  2. Questa è la nuova trovata, ormai il seprom è inflazionato bug etc. etc. il promerium lo droppi dagli NPC e lo fai dal laboratorio anche questo troppo facile da avere ed inflazionato ormai da anni quindi cosa c'è di meglio fare un aggiornamento al gioco e mettere un nuovo materiale
    di cui nessuno sa nulla oltretutto sempre che si siano accorti che va sia nei laser sia negli scudi e non vengano poi fuori a ma ci siamo sbagliati....come qualche anno fa allora con il seprom.....
    Sicuramente se cerchi osmium nel forum troverai la risposta
    https://board-it.darkorbit.com//threads/osmium.103900/
     
  3. L'Osmium è un nuovo materiale, è stato citato nei probabili aggiornamenti, ma ancora non è stato inserito nel gioco, il prossimo aggiornamento probabilmente lo conterrà visto considerato che è apparso nella lista dei materiali di vendita(con le conseguenti spiegazioni su come ottenerlo).

    Al momento sappiamo solo che l'Osmium offrirà una potenza di:
    attacco 50% e difesa 50%;
    Il Seprom diversamente offre una potenza di:
    attacco 60% e difesa 40%;
    Il Promerium:
    attacco 30% e difesa 20%;

    Quindi per il momento l'aggiunta dell'osmium, con la relativa integrazione lo renderà il materiale di prim'ordine per la difesa e l'upgrade degli scudi.

    Confrontando il valore di vendita per pezzo nel mercato:
    Osmium(6000 C.),
    Seprom(1500 C.),
    Promerium(1000 C.);
    Possiamo convenirne che sarà molto molto difficile da ottenere, e quindi prezioso.
     
  4. lockhar

    lockhar User

    È inutile arrabbiarsi in anticipo: per ora sappiamo solo che esiste questo osmium, presto o tardi verrà inserito nel gioco e potremo sperimentare come funziona. Nel frattempo, vorrei lanciare solo un paio di ipotesi (che, essendo azzardate da me, saranno di sicuro sbagliate :rolleyes: ):
    1) una nuova materia prima per l'uppaggio probabilmente significa un nuovo modulo per lo skylab, da portare al liv20 come tutti gli altri.
    oppure
    2) l'osmium si può raffinare in nave, ma essendo una materia prima molto potente, richiederà più del seprom. Io dico che per raffinare l'osmium bisognerà mischiare xenomit, seprom e palladium. In questo modo il palladium diventerà ancora più ricercato e tutti coloro che passano ore e ore in 5-3 (di persona o col... pilota automatico :D ) saranno costretti a scegliere se usare il palladium per aprire i portali o per raffinare l'osmium.
     
  5. Bhe, sarebbe interessante se si potesse rivisitare l'uso esclusivo del palladium :) e sarebbe anche abbastanza ottimo per le diplomazie in 5-3 e per ri vitalizzare la mappa :p

    Io credo diversamnete che sarà un materiale da craftare per un periodo limitato(1 massimo 2 volte l'anno) con l'utilizzo di un mare di rinusk, telencefalo e traccia, con l'aggiunta di seprom ed uridium, insomma, qualcosa di davvero poco sostenibile, ma per chi vuol giocare competitivo necessario.
     
  6. Noti un certo tono polemico nelle mie affermazioni? Ma nooo... è solamente una tua impressione... ahahahahah
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  7. CICLOPE

    CICLOPE User

    ci scommetto le p.....alette che questo osmium costera un fantastiliardo di uridium o magari sara solo a pagamento....
     
  8. Una soluzione semplice e pratica da utilizzare tramite lo Skylab al posto del Seprom sugli scudi, giusto per avere un po' più di difesa? No eh? Gli ingaggi ormai sono diventati una cosa quasi impossibile, già è tanto se si riesce a scappare.
     
  9. Basta aspettare ancora qualche giorno.....e poi fu luce, naturalmente pagando la bolletta all'ENEL o se come per il seprom per qualcuno a gratis.

    Forse non potrai mettere Osmium negli scudi se non li metti anche nei laser
    Poi che differenza fa un 10% in più di scudi se gli scudi praticamente non reggono
    più gli attacchi dei laser con doppi, tripli e munizioni ultima generazione.
    Giusto il 0.5 sec in più di difesa... o no ?!
     
  10. Esatto. Sarebbe un piccolissimo miglioramento. Comunque dubito che le cose andranno così. Lo scopriremo presto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.