ma dove siamo arrivati?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vlad9719971, il 13 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. premessa numero 1 , questo post non vuole essere contro nessun membro dello staff
    premessa numero 2 , gioco dal giugno 2009 , ne ho passato molto di tempo su dark...

Ragazzi dopo aver smesso per un anno e mezzo ritorno a giocare al primo server su cui ho iniziato la mia avventura. con molta tristezza mi rendo conto che il gioco è stato rovinato completamente.

nelle x1 e x8 i streuner hanno inizianto a sparare di loro e hanno chiamato rinforzi cioè navi che li riparano e navi che tolgono di più dei streuner normali.
    avete introdotto tanti desighn per uav , pet e navi che non capisco più quale uav abbia bonus attacco , quale bonus scudo e quale sia caduta in uno secchio d'intonaco...

ma poi i giocatori... purtroppo sono loro il groppo problema... e senza parlare dei singoli e senza insultare nessuno in particolare o in particolar modo osservo che i giocatori sono una massa composta in gran parte da giocatori che erano bambini un tempo ma che con il tempo , sono cresciuti più in gioco(diventando più forti) che di mentalità.

Voi che come me , giocate da tanto tempo , oppure nuovi giocatori , ditemi se vi sembra normale che una persona che dice di avere 30-40 anni , passa metà del suo tempo sul gioco a scrivere in chat cose del tipo "eh , vedete che non siete forti per nulla voi del clan x? ho ucciso uno di voi , adesso non parlate vero? avete paura?"
    ma io mi chiedo , quale problema avete (voi che vi comportate così). se pensate di essere forti , organizzatevi tra di voi , vi vedete in squadre con numero uguale di giocatori in 4-4 e vi tirate , o ovunque voi vogliate ma non mi sembra il caso di scrivere 20 messaggi in chat (consecutivamente) dicendo che siete i migliori e per dimostrarlo andate a tirare i 2-3 giocatori che non centrano nulla con la guerra che state facendo ma fanno alieni e poi dite che avete fatto 30 kill di giocatori del clan X o Y quando invece non è così...

scusate il lungo messaggio di sfogo e spero di aver scritto nel posto giusto , raccontatemi un po' la vostra situazione sui vari server...

2. ma non prendertela , forse non se fatto x sto gioco , non conta l'età visto che i computer si sono evoluti così solo negli ultimi anni anche chi ha 40 e passa anni può stare a giocarci tutto il giorno se vuole ... non costa niente basta avere connessione pc e via si gioca ...

3. fai una cosa, disattiva la chat :p

4. fai come han fatto tanti... trova qualcosa di piu divertente credimi se ne sono molti di giochi migliori :cool::rolleyes:
    Buon proseguio a tutti :D

5. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.