Ma è veramente difficile trovare materie nuove ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 14 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti ; come ho scritto nel "titolo" è veramente difficile ... o quasi rarissimo trovare le materie prime x costruire i nuovi lanciamissili (che ne servono 500) intendevo lega hydra,lega neptune,lega triskelion (oltre le altre materie più reperibili) ancora più difficile altre materie che servono x assemblare le nuovi navi "plus" :eek: (che ne servono 2000 0 2500)
    Anche se ho visto che nel login quotidiano ne danno 30 di diametrium :oops:
    Ho fatto vari portali e ne ho ricevuti ben pochi :confused:
    E poi mettono navi"plus" a pagamento ?:rolleyes:
    Altra pessima cosa ,solo chi usa voi sapete cosa ha già costruito navi "plus" e lanciamissili nuovi :rolleyes:
    Come è triste volere essere ancora in game normalmente :(
     
    A lupo56 piace questo elemento.
  2. lupo56

    lupo56 User

    ma anche oil ecc . dovrebbero mettere quest o alieni che ne danno anche pochi ma che li diano e non a spreco di risorse come nel portale in x-7
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Ho fatto il portale in mappa x-7 per ricevere oli (visto che avevo quest che ne chiedeva 2) ho fatto fatica a trovare chi entrava nel portale con me , come hai detto anche tu una marea di munizioni usate per ricevere.... 0 oil ;quindi ne ho dovuti fare 2 di portali :eek:
    Oramai solo chi "gioca 24h su 24 è più "aiutato" o_O
    Proprio x questo ho scritto "che è triste giocare normalmente"
    Giustamente xchè non fare quest che danno come ricompensa cose utili !
    Io non mi sento che abbiamo tutti lo stesso trattamento :(
    Ma questo è il mio pensiero :eek:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.